Naike Rivelli, lo scatto in dolce attesa fa sognare i fan su Instgram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:10

Naike Rivelli torna su instagram e questa volta lo fa in un modo davvero diverso dal solito, il suo nuovo scatto infatti conquista il web con la sua infinita dolcezza.

Naike Rivelli
foto facebook

Torna la figlia di Ornella Muti ancora una volta sui social e in particolare su instagram dove posta una foto ricordo che lascia senza parole i follower e fa sognare il web.

All’interno della foto è presente anche sua madre in una forma davvero inedita ma sempre in splendida forma. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Naike Rivelli conquista il web con lo scatto in dolce attesa

Naike Rivelli
Fonte foto: Facebook

Naike Rivelli mostra un lato di se davvero diverso dal solito in questo nuovo scatto pubblicato da poche ore su instagram che ha fatto sognare tutti i suoi follower.

Si tratta di una foto di quando ancora molto piccola si faceva spingere sull’altalena dala madre in attesa di un nuovo bambino, vedere l’attrice italiana Ornella Muti in dolce attesa conquista tutto il mondo del web.

“I vostri figli … e una donna che aveva al seno un bambino disse: parlaci dei figli. Ed egli rispose: I vostri figli non sono figli vostri. . .sono i figli e le figlie della forza stessa della Vita. Nascono per mezzo di voi, ma non da voi. Dimorano con voi, tuttavia non vi appartengono. Potete dar loro il vostro amore, ma non le vostre idee. Potete dare una casa al loro corpo, ma non alla loro anima, perché la loro anima abita la casa dell’avvenire che voi non potete visitare nemmeno nei vostri sogni.
Potete sforzarvi di tenere il loro passo, ma non pretendere di renderli simili a voi, perché la vita non torna indietro, né può fermarsi a ieri. Voi siete l’arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti. L’Arciere mira al bersaglio sul sentiero dell’infinito e vi tiene tesi con tutto il suo vigore affinché le sue frecce possano andare veloci e lontane.
Lasciatevi tendere con gioia nelle mani dell’Arciere, poiché egli ama in egual misura e le frecce che volano e l’arco che rimane saldo” queste sono le parole che la donna usa per spiegare la foto che ha appena postato.

Uno scatto davvero dolce che in poche righe spiegano al meglio quale sentimento l’influencer provi non solo nel sentirsi figlia, ma anche nell’essere una madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I vostri figli … e una donna che aveva al seno un bambino disse: parlaci dei figli. Ed egli rispose: I vostri figli non sono figli vostri. . . sono i figli e le figlie della forza stessa della Vita. Nascono per mezzo di voi, ma non da voi. Dimorano con voi, tuttavia non vi appartengono. Potete dar loro il vostro amore, ma non le vostre idee. Potete dare una casa al loro corpo, ma non alla loro anima, perché la loro anima abita la casa dell’avvenire che voi non potete visitare nemmeno nei vostri sogni. Potete sforzarvi di tenere il loro passo, ma non pretendere di renderli simili a voi, perché la vita non torna indietro, né può fermarsi a ieri. Voi siete l’arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti. L’Arciere mira al bersaglio sul sentiero dell’infinito e vi tiene tesi con tutto il suo vigore affinché le sue frecce possano andare veloci e lontane. Lasciatevi tendere con gioia nelle mani dell’Arciere, poiché egli ama in egual misura e le frecce che volano e l’arco che rimane saldo. Kahlil Gibran @ornellamuti @blueeyedfamily

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli senza veli: “Nudi si fa meglio”

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli si fa legare per il sabato sera