Emily Ratajkowski, top sempre più stretto: in macchina sale la temperatura

La bellissima e seducente Emily Ratajkowski continua a lasciare tutti senza parole, il suo ultimo scatto su Instagram è da urlo – Foto

Emily Ratajkowski, il top troppo stretto alza la temperatura - Foto
Emily Ratajkowski, Fonte foto: Instagram (@emrata)

Sempre più bella e seducente, la modella Emily Ratajkowski non smette mai di lasciare i suoi fan e follower senza fiato con scatti e stories super sexy. Il nuovo scatto, questa volta pubblicato con l’ausilio di una stories, è davvero da togliere il fiato.

Già qualche giorno fa, in occasione del suo compleanno, la splendida modella ed attrice statunitense si è mostrata con un micro bikini che ha fatto impazzire ben 1.229.959 follower.

Per il suo 29esimo compleanno, infatti, Emily ha messo a nudo tutta la sua bellezza e i suoi fan non hanno certo fatto mancare alla bella modella auguri e tantissimi complimenti.

La regina di Instagram, come si può vedere dai diversi commenti pubblicati, è stata elogiata con appellativi davvero molto edificanti, da molti, infatti è stata chiamata regina, angelo, farfalla.

Emily Ratajkowski Instagram: il top esplosivi fa impazzire i fan – Foto

Emily Ratajkowski, il top troppo stretto alza la temperatura - Foto
Fonte foto: Instagram (@emrata)

Sempre più sexy e bellissima, la super modella Emily Ratajkowski, con una delle sue nuove stories di Instagram, lascia senza parole i suoi tantissimi follower e fan.

La fotografia, come si può vedere nell’immagine postata di sopra, mostra la seducente Emily con un succinto top che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Nello scatto si vede la modella in auto che, aggiustandosi i capelli, lascia due ciocche ad incorniciare il suo splendido viso.

Il top nero, invece, ha una profonda e sensuale scollatura sul décolleté e al collo la modella ha messo splendide collane color oro.

Come al solito, Emily risulta sempre spettacolare! Come i suoi tantissimi fan sicuramente ricorderanno, la modella ha deliziato i suoi follower anche durante il periodo di lockdown con scatti in cui si è mostrata senza veli, in vasca da bagno ricoperta da morbida schiuma e addirittura, in una fotografia di metà marzo, con soltanto le mani a coprire il suo décolleté.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski bikini micro: la dea della sensualità gioca

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski senza veli in vasca da bagno: irriconoscibile

Impostazioni privacy