Chi è Cecilia Rodriguez: età, vita privata, fidanzato e Ignazio Moser

cecilia rodriguez età chi è fidanzato ignazio moser
Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser sono ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata del 25 maggio

Scopriamo chi è Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: età, carriera e il fidanzato Ignazio Moser

Tutto pronto per la puntata di sabato 25 maggio di Verissimo. Come di consueto, Silvia Toffanin accoglierà negli studi Mediaset personaggi noti della tv e del mondo dello spettacolo. Gli ospiti più attesa della puntata di oggi di Verissimo, saranno Pamela Prati e Waler Nudo. Insieme a loro, però, ci sarà anche Cecilia Rodriguez in coppia con il fidanzato Ignazio Moser. I due riveleranno i dettagli della loro storia d’amore nata sotto i riflettori del grande fratello. Ma, prima di sentire la loro storia, scopriamo chi è Cecilia Rodriguez: età, carriera, vita privata e il fidanzato Ignazio Moser. Cecilia Rodriguez è nata il 18 marzo 1990 in Argentina. Cecilia Rodriguez è una modella, nota in Italia per essere la sorella minore della famosa showgirl Belen Rodriguez. Dopo aver partecipato in giovanissima età all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez è finita nell’occhio del ciclone per le sue tormentate storie d’amore.

Chi è Cecilia Rodriguez: età, vita privata, fidanzato e Ignazio Moser

Nell’autunno 2017, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez lascia in diretta televisiva l’allora fidanzato Francesco Monte, legandosi sentimentalmente a un altro partecipante del reality: Ignazio Moser. Pochi mesi dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Cecilia è andata a convivere con Ignazio, ed entrambi non hanno fatto segreto di desiderare al più presto una famiglia: “Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso. Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia. Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia”, ha raccontato a Gente la sorellina di Belen. Chi è il fidanzato di Cecilia Rodriguez? Classe 1992, Ignazio Moser è figlio del campione di ciclismo Francesco Moser. Anche lui segue le orme di papà, ma dopo una brutta caduta dalla bici, si ritira dall’agonismo. Oggi lavora nell‘azienda vinicola di famiglia e nel mondo dello spettacolo, dove ha fatto il suo ingresso con il Grande Fratello Vip 2017.

LEGGI ANCHE —> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI SABATO 25 MAGGIO 

Impostazioni privacy