Che coppia! Belen Rodriguez con Sergio Sylvestre: “Sei incredibile”

Belen Rodriguez si lascia andare ai sentimenti e tra canzoni e serenate, la showgirl argentina si emoziona, in compagnia di chi non ti aspetti

Belen
Foto da Instagram: @belenrodriguezreal

Sempre al centro del gossip per la sua relazione con Stefano De Martino, la splendida Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé. Il mistero della fine della relazione con il ballerino rimane ancora aperto, anche se nelle ultime ore Belen ha rotto il silenzio con Alfonso Signorini.

Intanto, come si può apprendere dalle sue stories Instagram, Belen si dedica alla musica e al canto. In versione karaoke, l’avvenente argentina dimostra di avere una voce suadente e di non cavarsela affatto male come cantante.

In sua compagnia c’è chi non ti aspetti, però. Un uomo che è riuscito a farla emozionare con la sua voce calda e potente, tant’è che Belen ha affermato: “Per me sei una cosa incredibile”.

In questi giorni anche lui è stato al centro delle polemiche per una sua esibizione. Ancora non avete capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez si lascia andare ai sentimenti, Sergio Sylvestre: “Per me sei una delle persone più belle che abbia mai conosciuto”

Belen e Sergio Sylvestre
Foto da Instagram: @belenrodriguezreal

Con la sua calda voce soul è riuscito veramente ad emozionare davvero tutti. Perfino Belen Rodriguez, che addirittura canta insieme a lui seduta sulle sue ginocchia e abbracciati amorevolmente, in un momento di puro estasi artistico.

Stiamo parlando di Sergio Sylvestre, il cantante pop soul che negli scorsi giorni è stato vittima di feroci critiche razziste, in seguito alla sua esibizione dell’Inno di Mameli allo stadio Olimpico, in occasione della finale di Coppa Italia.

Anche Belen Rodriguez gli ha dimostrato vicinanza in un momento delicato per lui, il quale si è fatto giustamente scivolare di dosso quelle insulse critiche. L’argentina è rimasta veramente stregata dalla sua voce e dalla sua personalità.

Come si vede nella sua stories Instagram, ha addirittura dichiarato: “Per me sei una delle persone più belle che abbia mai conosciuto”. Insomma, è stata davvero una bella serata di musica e tanto affetto.

LEGGI ANCHE >>> “Basta ca**ate sfuggenti”, lo sfogo di Belen Rodriguez su Instagram

LEGGI ANCHE >>> “Quante volte lo fai?”, Belen Rodriguez imbarazza il padre, la risposta

Impostazioni privacy