“Quante volte lo fai?”, Belen Rodriguez imbarazza il padre, la risposta

Belen Rodriguez si diverte in famiglia con le sue story Instagram, ma la domanda al papà va davvero oltre. Bravo però Gustavo che risponde

Belen, papà gustavoDi certo non si può dire che oltre ad essere molto bella, la modella e showgirl argentina, Belen Rodriguez non sia molto simpatica. Spesso infatti, la bellissima conduttrice si è sbizzarrita sui social, divertendo i propri fan.

Tra sorprese alla sorellina e momenti meno scherzosi come la prova canora, tuttora presente tra i post di Instagram, mentre stavolta è stato il turno del padre, Gustavo Rodriguez, dover “subire” la voglia di giocare dell’argentina.

Belen Rodriguez domanda al padre: “Quante volte lo hai fatto?”

Belen Rodriguez (Fonte foto: Getty Images)

E la domanda rivolta a papà Gustavo dalla bella Belen è tutt’altro che comune, soprattutto se si pensa che fatta ad un genitore. Ma la modella argentina è un fiume in piena e non si lascia nemmeno sfiorare dall’imbarazzo, chiedendo al suo genitore: “Signor Gustavo, in quarantena quante volte ha fatto l’amore?”.

Domanda assolutamente lecita, volendo, visto che il papà di Belen e Cecilia è giovanissimo: ha sessant’anni. Eppure, nella voglia di scherzare, la bella Belen regala un piccolo scoop ai media che la seguono sempre, o meglio, lo fa direttamente suo padre, che altrettanto non imbarazzato, risponde seriamente.

Il simpatico Gustavo confessa: “Quando ero giovane lo facevo tre volte, adesso due. Riferendosi, si spera, alle volte in un giorno. Ne sarà contenta quindi Veronica Cozzani, la mamma con origini italiane della bellissima modella, che chissà, avrà provato un pochino di imbarazzo a vedere la story della sua primogenita, magari un po’ più timida del padre e della stessa Belen.

Intanto, per quanto riguarda le voci sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez, sembrerebbe che ci siano di nuovo divergenze con il conduttore e ballerino napoletano, Stefano De Martino, che resterà comunque in qualche modo sempre legato all’argentina, visto che insieme, sono genitori del piccolo Santiago, che oggi ha sette anni.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, commento sotto al post: si tratta di Belen?

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e Belen: i motivi della crisi? Forse i tradimenti di lui

Impostazioni privacy