Gianluca Vacchi pioggia di critiche per un dettaglio: il troppo stroppia

Gianluca Vacchi, noto imprenditore e personaggio social, è stato aspramente criticato dai follower per un dettaglio scovato sulla sua pagina Instagram

Gianluca Vacchi pioggia di critiche per un dettaglio: il troppo stroppia
Gianluca Vacchi, Fonte. foto: GettyImages

Famoso per essere uno degli imprenditori più appezzati e ben voluti d’Italia, Gianluca Vacchi continua a postare scatti e stories sulla sua pagina Instagram, ma questa volta i suoi seguaci hanno notato un dettaglio molto particolare.

Gianluca per la festa del papà, che negli USA ricorre il 21 giugno, ha deciso di postare una tenera fotografia in cui i protagonisti sono: l’imprenditore, la sua compagna, in attesa del loro primo figlio, e tre grossi cani.

Lo scatto ha ricevuto ben 509.513 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti di apprezzamento alcuni però hanno notato che forse il Vacchi ha utilizzato un po’ troppo photoshop per rendere “migliore” lo scatto. In modo particolare, i follower hanno notato il Labrador Gordo che, come si può vedere dalla fotografia, sembra un po’ innaturale.

Un seguace ha infatti commentato: “Belli che siete ma il cane al centro sembra un cartonato”.

Gianluca Vacchi criticato su Instagram per “troppo photoshop”: l’imprenditore diventerà papà

Gianluca Vacchi pioggia di critiche per un dettaglio: il troppo stroppia
Gianluca Vacchi e famiglia, Fonte foto: Instagram (@gianlucavacchi)

Il noto imprenditore ed ormai apprezzato influencer, grazie ai suoi tanti balli su Instagram, Gianluca Vacchi è stato criticato per aver utilizzato troppo photoshop nello scatto in evidenza in alto.

Ma per l’imprenditore probabilmente poco importano le critiche, infatti, a breve diventerà papà del suo primo figlio grazie al grande amore che lo lega alla bellissima compagna, Sharon Fonseca.

La donna, come si può vedere dal post, ha subito commentato lo scatto postato dal suo compagno dicendo: “Buona festa del papà mio re, grazie per avermi dato il miglior  regalo della vita… te amamos!”.

La coppia è davvero molto tenera e sono entrambi molto apprezzati dai follower. Nel frattempo, per l’imprenditore le vacanze insieme alla sua Lei continuano ed entrambi attendono il nuovo arrivato. Qualche giorno fa, il noto imprenditore, ha postato uno scatto in cui appoggia la sua testa sul pancione della sua Sharon per ascoltare i primi movimenti del bimbo.

LEGGI ANCHE –> Gianluca Vacchi festeggia un nuovo traguardo social

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi bellezza mediterranea: arriva la foto da migliaia di like

Impostazioni privacy