Sharon Fonseca incinta, chi è la stupenda fidanzata di Gianluca Vacchi?

Scopriamo insieme chi è Sharon Fonseca. La ragazza incinta del magnate bolognese Gianluca Vacchi, star di Instagram

L’ultima buona notizia è ormai sulla bocca di tutti. Gianluca Vacchi, il noto imprenditore e re dell’Instagram diventerà padre. A dare alla luce il suo primo figlio sarà Sharon Fonseca. Forse non tutti sanno chi è. Allora conosciamo meglio la ragazza che ha rubato il cuore di Vacchi.

Sharon Fonseca, biografia e carriera

Sharon Fonseca
Fonte foto – Instagram: @sharonfonseca

Sharon è nata nel 1995 in Venezuela. Dopo aver trascorso l’infanzia e i primi anni dell’adolescenza nel suo Paese, si è trasferita con la famiglia a Miami. Una volta giunta nella città della Florida, ha anche dato avvio ad un’azienda di gioielleria denominata Omkara.

La venezuelana ha anche intrapreso una carriera da modella, grazie ad un fisico mozzafiato donato da Madre Natura. In particolare sono due le più grandi passioni della ragazza: il giornalismo e la fotografia. Infatti, Sharon ha un blog dove adora moltissimo scrivere dei racconti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Persico, Rugani: una grande paura “incinta e positiva al Covid19”

Sharon Fonseca Instagram

Sharon Fonseca
Fonte foto – Instagram: @sharonfonseca

Sharon ha un profilo di Instagram che conta ben 1,1 milioni di follower. La modella quindi è seguitissima e posta parecchie foto sia per lavoro, sia per divertimento. Facendo un giro sul suo profilo si possono apprezzare gli scatti che mettono in risalto il suo corpo da urlo e altre foto più romantiche in compagnia del fidanzato Gianluca Vacchi.

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi
Fonte foto – Instagram: @sharonfonseca

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi fanno ormai coppia fissa da ben due anni. La coppia ha cominciato a frequentarsi nella primavera del 2018 e ora, a distanza di due anni, sta per arrivare il primo figlio.

Sharon e Gianluca vivono attualmente nella villa di Bologna, tra i colli, del magnate bolognese. Chissà se in estate potranno fare ritorno nella villa di lusso in Sardegna di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Caterina Balivo incinta: la foto in intimo fa impazzire i fan

L’annuncio della buona notizia è stato fatto nel giorno della Festa della Mamma. Con un video su Instagram, la coppia ha annunciato di aspettare un bambino. Gianluca ha anche detto, visibilmente emozionato:La mamma perfetta per mio figlio è Sharon e sono lieto di condividere con voi la notizia che aspettiamo un bambino”.

https://www.instagram.com/p/CABESs6AjXV/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy