Gianluca Vacchi festeggia un nuovo traguardo social: ma chi è davvero?

Gianluca Vacchi, l’imprenditore bolognese, sa come far parlare di sé. Soprattutto in questi giorni in cui ha raggiunto un grande traguardo.

Gianluca Vacchi (fonte Instagram @gianlucavacchi)
Gianluca Vacchi (fonte Instagram @gianlucavacchi)

L’uomo è uno degli italiani più conosciuti all’estero. Ma come nasce al sua notorietà?

Gianluca Vacchi è diventato famoso per le sue prodezze su Instagram, dove adesso ha  raggiunto un grande traguardo, arrivando ad avere 15 milioni di follower.

Ovviamente l’imprenditore, re delle feste, non poteva che onorare l’obiettivo, così ha deciso di postare un video che racchiude tutti i suoi momenti più famosi tra balli, jet privati e incontri.

Il suo stile di vita, abbastanza fuori le righe e di cui fa sfoggio senza alcuna remora, è apprezzato da molti ma odiato da tanti altri.

In ogni caso però non sembra che l’influencer si curi troppo delle critiche anzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMILY RATAJKOWSKI, IL VEDO NON VEDO, OCCHI PUNTATI SULL’ABITO USATO AL MET GALA

Gianluca Vacchi celebra il traguardo social: ma chi è davvero?

Gianluca Vacchi (fonte Instagram @gianlucavacchi)
Gianluca Vacchi (fonte Instagram @gianlucavacchi)

La notorietà dell’imprenditore è arrivata qualche anno fa, quando Vacchi ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un video che poi è diventato virale.

Nel social sono presenti costantemente party, lusso e balli. Il suo motto è enjoy che sta ad indicare quanto sia importante per lui godersi la vita.

Grazie ai video che pubblica, soprattutto dei suoi famosi balli, Vacchi ha modo di mettere in mostra il suo fisico super palestrato e sempre abbronzzato. Ma un’altra caratteristica che lo contraddistingue sono i suoi numerosi tatuaggi e soprattutto i capelli bianchi.

Di certo negli anni l’imprenditore è riuscito a vendere se stesso nel miglior modo possibile, una qualità forse data dalla sua laurea in Economia. Al momento Vacchi, infatti, possiede il 30% dell’IMA, l’azienda di famiglia, che è leader nel confezionamento. Ma gestisce anche un suo brand, ha scritto un libro e prodotto alcune canzoni.

Molto spesso per il suo essere circondato constantemente da donne viene paragonato a Dan Bilzerian, il miliardario statunitense. Su di lui circolano voci sulla sua omossessualità, ma Vacchi non ha mai dato nessuna conferma di questo tipo. Anzi, si è sempre circondato di bellissime modelle anche molto più giovani di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GUENDALINA TAVASSI, PROVOCAZIONE SOCIAL:”FRAGOLA O VANIGLIA?”

Adesso pare che sia fidanzato con la venezuelana Sharon Fonseca che ha solo 23 anni

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you for the love ❤️ We are 15 millions! Gracias por tanto amor! ❤️ Somos 15 millones! Grazie per l’affetto❤️! Siamo 15 milioni #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Impostazioni privacy