Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca incinta: le prime foto del pancino

Gianluca Vacchi e la compagna Sharon Fonseca hanno mostrato per la prima volta su Instagram la foto del pancino, a poche settimane dall’annuncio ufficiale.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca
foto facebook Gianluca Vacchi

L’imprenditore più famoso e la sua compagna a poche settimane dall’annuncio della gravidanza, hanno mostrato per la prima volta tramite il profilo instagram di lei, le foto del pancino che comincia a crescere.

I due inoltre hanno anche fatto sapere di essere riusciti a tornare in Italia da Miami, con un jet privato, affrontando diverse ore di volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEVacchi festeggia un nuovo traguado: ecco chi è

Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca mostra il pancino per la prima volta

Gianluca Vacchi
foto instagram Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi, l’imprenditore italiano più conosciuto e apprezzato da popolo web ha mostrato per la prima volta il pancino della sua compagna attraverso il profilo social.

I due hanno annunciato la gravidanza solo poche settimane fa, per entrambi si tratta del primo figlio che ha riempito la loro vita di tanta gioia. Come accennato in precedenza proprio nelle scorse ore la coppia ha anche affrontato un lungo volo che da Miami li ha riportati in Italia, ovvero a Bologna, città natale dell’uomo.

Da quello che emerge dal web sembra che i due, appena possibile siano intenzionati ad andare in Sardegna per trascorrere l’estate, per poi fare ritorno negli Stati Uniti per il parto, sembra infatti che la coppia voglia far nascere il bambino in America anche per la cittadinanza americana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHESharon Fonseca incinta, chi è la compagna di Vacchi?

Sempre tramite social, la giovane neo mamma ha fatto sapere di essere stata colpita in maniera più forte dal jet-lag: “Ho ancora il jet leg, sento che questa volta mi ha colpito tre volte più forte… ma devo ricordarmi che il mio corpo sta affrontando molti cambiamenti in questo periodo, quindi devo dargli più tempo ed essere più paziente con me stessa”.

La notizia della gravidanza è stata data il 10 maggio, giorno della Festa della Mamma: “Oggi è la Festa della Mamma e ovviamente il mio primo pensiero va a mia madre. Ma poi devo anche dire che quando nella mia vita ho pensato ad una potenziale madre per mio figlio, quella donna aveva le caratteristiche di Sharon. E sono molto felice di annunciarvi e condividere con voi questo, io e Sharon aspettiamo un bambino. Lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio”  queste erano state le parole di Vacchi.

Impostazioni privacy