Fabrizio Frizzi, la figlia Stella con lui si sente meno sola: il racconto..

La figlia di Fabrizio Frizzi ha un “nuovo” papà. Dopo la scomparsa del conduttore Carlotta e Stella hanno ripreso in mano la loro vita.

Fabrizio Frizzi
screenshoot Rai Uno

La morte improvvisa di Frizzi ha davvero sconvolto tutti. La notizia è stata come un fulmine a ciel sereno, dal momento che non tutti erano a conoscenza della malattia del conduttore.

Per la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella sono stati anni particolarmente difficili che hanno superato grazie all’amore della famiglia e degli amici.

Le due adesso, dopo il dolore della perdita, hanno ripreso a sorridere. Carlotta si sta concentrando sul lavoro e sulla sua piccola Stella.

Infatti la giornalista, tutti i giorni, va in in onda con TuttaSalute su Rai 3 dove dispensa suggerimenti di bellezza e non solo.

Di sicuro in mamma Rai sia Carlotta sia Stella hanno trovato una grande famiglia ad attenderle, in quanti molti personaggi illustri dell’ambiente hanno offerto il loro aiuto alla Mantovan.

Fabrizio Frizzi: la figlia Stella e “papà Babbo Conti”

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (fonte gettyimages)
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (fonte gettyimages)

Primi fra tutti Antonella Clerici e Carlo Conti, amici intimi di Frizzi. Durante la scorsa estate sono circolate alcune foto al mare della Clerici in compagnia di Carlotta e della figlia.

La stessa cosa è accaduta con Carlo Conti. Tanto che le due famiglie sono molto unite e amano trascorrrere il tempo insieme. Inoltre il figlio di Conti, Matteo, sembra aver trovato una compagna di giochi in Stella.

È stato proprio lo stesso presentatore di Tale e Quale show a dichiarare la novità: la piccola Stella sarebbe così abituata alla sua presenza maschile che ha iniziato a chiamarlo “Babbo Conti“.

Queste le sue parole: “Stella mi chiama Babboconti, come se fosse tutto attaccato. Mi chiamava così anche Fabrizio, adesso continua a farlo lei“.

frizzi

Insomma un gesto davvero tenero e spensierato da parte della bambina che ad oggi ha otto anni.

Del resto la piccola ha perso il padre troppo presto, ma sicuramente grazie ai continui racconti di mamma Carlotta e di familiari e amici, Stella potrà mantenere il suo ricordo vivo

LEGGI ANCHE >>> “La gioia di papà Frizzi”, Carlotta Mantovan mostra la figlia Stella

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi continua ad emozionare: la dolce dedica che commuove

Impostazioni privacy