Emma marrone torna a casa: ad attenderla i suoi due “uomini”

Emma Marrone continua a sorprendere i suoi fan e con le sue ultime stories ha intenerito e stupito tutti: “Sono tornata, ti sono mancata?”

Emma marrone torna a casa: ad attenderla i suoi due "uomini"
Emma Marrone, Fonte foto: GettyImages

Molto amata dai follower e dai tanti fan che la seguono su Instagram, durante i suoi concerti e le diverse apparizioni televisive, Emma Marrone di recente ha pubblicato alcune tenere stories sulla sua pagina social: “Sono tornata, ti sono mancata?”.

La cantante soli pochissimi giorni fa, insieme ad Elodie e ad altri artisti, si è schierata con Sergio Sylvestre dopo i tanti insulti razzisti ricevuti dagli utenti a causa di una piccola interruzione fatta mentre cantava l’inno italiano durante la finale di coppa Italia.

Sia Elodie che Emma hanno utilizzato parole molto forti per difendere Sylvestre e a giusta ragione non hanno limitato le parole.

Oggi, però, Emma ritorna su Instagram con un altro piglio e mostra ai suoi fan le sue due piante che, dopo la mancanza della Marrone da casa, avevano probabilmente bisogno d’acqua, di cure e di attenzioni.

Emma Marrone presenta i suoi “uomini” su Instagram: “Ti sono mancata?”

Emma marrone torna a casa: ad attenderla i suoi due "uomini"
Piante Emma, Fonte foto: Instagram (@real_brown)

Emma Marrone ha dunque deciso di mostrare ai suoi fan e follower le sue adorate piante (in realtà una è un mandarino) che, come si può vedere dallo scatto postato di sopra, si chiamano Rocco e Rino.

Nel video la cantante dice: “Ciao Rino come stai? Sono tornata, ti sono mancata?” – poi continua – “hai fatto un sacco di mandrini sei proprio bravo eh Rino! Adesso mi prenderò cura di te”:

Poi la Marrone fa vedere una grossa e bellissima pianta e dice: “Ma ciao Rocco, ma come sei cresciuto. Sono venuta a darti la tua acquetta, Rino ti saluta sta di là sta bene” – ed infine commenta – “secondo me devo trapiantarti in un vaso più grande”.

La cantante è davvero molto affezionata alle sue piante, alla sua terra e alla sua casa; durante la quarantena dovuta al contagio da Nuovo Coronavirus, la Marrone si è infatti spesso mostrata mentre si prendeva cura di tutto quello che la circondava.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone a Xfactor: la reazione di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone: “dopo tanti anni mi hanno finalmente detto ciò che speravo”

Impostazioni privacy