Emma Marrone a Xfactor: la reazione di Maria De Filippi: il retroscena

Emma Marrone come annunciato nei giorni scorsi  è uno dei nuovi giudici di X-factor nella prossima stagione tv, ecco come ha reagito alla notizia Maria De Filippi.

Emma Marrone
foto facebook Emma Marrone

E’ stata proprio una notizia inaspettata quella che nei giorni scorsi ha visto protagonista la cantante salentina che ha reso ufficiale la sua partecipazione come giudice alla prossima edizione di X-factor.

Per la prima volta ne ha parlato proprio nel programma di Alessandro Cattelan in onda su Sky Uno, notizia che ha davvero lasciato felicissimi tutti i suoi fan.

Emma Marrone giudice a Xfactor, ecco la reazione di Maria De Filippi

Emma Marron
foto facebook Emma Marron

Emma Marrone ha annunciato di essere la prossima giudice tra i quattro della nuova edizione di X-Factor che andrà in onda come sempre su Sky nella prossima stagione tv.

Nel programma E poi c’è Cattelan dove la cantante salentina ha dato la notizia ufficiale, ha anche regalato un piccolo retroscena su Maria De Filippi: “Lei era molto contenta, è orgogliossissima perché comunque mi ha scoperta lei, ha visto tutta la mia strada. Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi” queste le sua parole.

Insomma la trentaseienne ha ricevuto anche in benestare della sua mamma artistica che ha rivelato di essere stata la prima a saperlo, anche prima di sua madre. Nessun rancore da parte della padrona di casa di Amici che per diversi anni ha scelto proprio l’ex vincitrice come direttore artistico della squadra bianca, dentro la moglie di Maurizio Costanzo solo tanto orgoglio.

Al fianco della cantate vincitrice del Festival di Sanremo ci saranno: Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton, alla guida del programma come sempre Alessandro Cattelan, il tutto partirà con le Audizioni per poi passare al Bootcamp e Home Visit dove resteranno solo in tre.

Non ci resta insomma che aspettare per vedere come se la cava l’artista in questa sua nuova veste di giudice, ruolo che fino ad ora non ha mai ricoperto, ma che siamo certi non deluderà le aspettative.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone: “Dopo tanti anni hanno detto ciò che speravo”

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, messaggio speciale: “Sei la mia guida”

Impostazioni privacy