Emma Marrone: “dopo tanti anni mi hanno finalmente detto ciò che speravo”

La cantante si è dovuta sottoporre ad un controllo, e questa volta è molto più tranquilla rispetto al passato.

Emma racconta il controllo dopo l'operazione dell'anno scorso: "Dopo tanti anni, va davvero tutto bene"

Sono anni ormai che Emma deve lottare contro il male che ha stravolto la sua vita e la sua carriera, ma ora sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Per la sua felicità prima di tutto ma anche per la gioia dei suoi milioni di fan che l’hanno sempre seguita e consolata.

Come ha raccontato lei stessa nelle sue Instagram Stories, si è dovuta sottoporre a un nuovo controllo, dopo che lo scorso settembre aveva dovuto affrontare un nuovo intervento.

E pare per fortuna che la visita sia andata molto bene, lo dice la stessa Emma: “Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente.”

Nel suo momento di gioia, tuttavia, Emma ha voluto dedicare un pensiero a tutte le persone che stanno lottando, come ha dovuto fare lei in passato: “Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando.”

Emma sta condividendo spesso i momenti della sua vita quotidiana con i suoi fan. Proprio pochi giorni fa, aveva confessato ai suoi followers di sentirsi davvero triste a causa della cancellazione del concerto all’Arena di Verona, che si sarebbe dovuto tenere nel giorno del suo 36esimo compleanno, il 25 maggio 2020.

Impostazioni privacy