Elettra Lamborghini disperata su instagram: “Mai successo in vita mia”

Elettra Lamborghini si mostra davvero disperata sui social per un nuovo evento che la sconvolge particolarmente. Ecco di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini
foto facebook

La cantante ereditiera, ormai grande protagonista dei social e in particolare di instagram è tornata ancora una volta con le sue storie per condividere con i suoi fan qualcosa che la disturba particolarmente.

Si tratta di un qualcosa di cui la donna ha già parlato anche in passato e che in un certo senso ha anche a che fare con i preparativi del suo matrimonio. Ecco di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini disperata: “Mai successo in vita mia”

Elettra Lamborghini
foto instagram

Elettra Lamborghini si è mostrata sui social davvero disperata anche se in forma davvero molto ironica, mostrando ai suoi follower quello che le sta accadendo.

“Ragazzi non mi stanno più le mutande, cosa può essere” ammette la giovane e continua: “non pesavo cosi da dieci anni“. Sembra propri oche la giovane regina del twerking sia parecchio dimagrita forse a causa del forte periodo di stress che accompagna le sue giornate piene dei preparativi del matrimonio. A riprova della sua rapida peridta di chili ci sono le storie della ragazza in cui si mostra in lingerie, facendo notare come effettivamente tutto le stia molto più grande rispetto al suo fisico minuto.

E come se non bastasse, ha mostrato anche i segni che una zanzara o forse un ragno le ha lasciato sulle gambe, davvero un momento di angoscia per la ragazza che è davvero prontissima a sposare il suo compagno Afrojack.

Ma non è tutto, grandi novità anche dal punto di vista artistico per la cantante che ha appena fatto uscire il suo nuovo singolo dal titolo “Hola Kitty” con tanto di balletto in coordinato che ha fatto scatenare la follia della sue fan che hanno creato su questa note una vera challenge e tante clip che Elettra condivide sul suo profilo social.

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane e se la donna continuerà a dare aggiornamenti circa il suo corpo che in questo periodo ha davvero deciso di mutare, forse anche in vista della prova costume.

Elettra Lamborghini
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Elettra scopre la pancia in ascensore

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini non accetta la soluzione

Impostazioni privacy