Elena Morali e Favoloso sposi in segreto, ma è tutto vero? Le prove

Elena Morali e Luigi Favoloso si sarebbero sposati a Zanzibar di nascosto da tutti con tanto di prove fotografiche postate su i loro social. Ma è la verità?

Elena Morali e Favoloso
foto facebook

E’ una delle coppie maggiormente al centro del gossip delle ultime settimane, spesso ospite di Canale Cinque la coppia tra alti e bassi sarebbe convolata a nozze in gran segreto.

A suscitare questo dubbio sono state delle foto postate su i loro profili social in cui i due hanno fatto intendere che si sarebbero uniti in matrimonio. Ma quale sarò la verità?

Elena Morali e Favoloso sposi in gran segreto? Ecco le prove

foto instagram Luigi Favoloso

Elena Morali e Luigi Favoloso stando alle prove delle foto pubblicate su i loro social si sarebbero sposati in grande segreto a Zanzibar proprio nei giorni scorsi, ma quale sarà la verità.

Anche il web è diviso tra chi sui social li riempi di complimenti e di auguri e chi invece grida all’ennesimo tentativo per entrambi di restare sulle prima pagine del gossip e delle prime serate tv. Al momento non si sa precisamente quale sia la verità se non quella descritta dai due diretti interessati tramite le loro parole su instagram.

In ogni singola vita dimentico sempre quanta pazienza ci voglia a riconoscerti, e appena ti ritrovo, mi stupisco di quanto io ti ami ogni volta di più, Anima bella ❤️
Inshallah ✨” questo quello che scrive l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sul suo profilo.

La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò” queste invece le parole dell’ex gieffino e ex fidanzato di Nina Moric che ha condiviso la stessa foto della compagna.

Elena Morali e Favoloso ospiti da Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso

Non siamo sicuri al momento di quale sia la verità, ma siamo certi che nei prossimi giorni arriveranno i dovuti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE>>> Elena Morali provata sui social: “Un lutto in famiglia”

LEGGI ANCHE>>> Elena Morali post su instagram super seducente

Impostazioni privacy