Elena Morali super seducente: il post su Instagram

Elena Morali posta una nuova foto davvero provocante che fa girare la testa ai Follower ! La bellissima ventinovenne posa con un body rosa

Elena Morali super seducente: il post su Instagram
Elena Morali (Instagram screenshot)

Post davvero da perdere la testa, quello della ventinovenne bergamasca, Elena Morali. La bellissima modella posa con un body stretto.

Indumento color rosa che scopre anche il posteriore della showgirl e cappellino in testa. Elena Morali sa come sedurre i fan.

Leggi anche: Wanda Nara: vestito con scollatura su Instagram

Elena Morali bellissima su Instagram: ecco il post

Elena Morali super seducente: il post su Instagram
Elena Morali (Instagram screenshot)

Nuovo, super seducente post della modella e showgirl ventinovenne, Elena Morali. La bellissima ex “pupa”, posta una foto sul suo social Instagram, con un body rosa sportivo che ne esalta le curve, terminando anche in modo da lasciare abbastanza scoperta la parte posteriore della modella.

Elena, chiede nel post se i propri Follower preferiscono vestiti sportivi o eleganti, mentre col suo body stretto rosa, fa battere loro il cuore. Il cappellino che indossa, nero, si intona con i calzettoni anch’essi sportivi, neri e lunghi fino al ginocchio. La stupenda showgirl, bergamasca proprio come la bellissima influencer e dj, Ludovica Pagani, che pure ha postato qualcosa di strabiliante oggi, indossa inoltre un vistoso occhiale da sole, mentre si porta un dito al naso, come per dire a qualcuno di tacere, in maniera provocante.

A seguire, la seducente foto postata dalla meravigliosa, Elena Morali:

https://www.instagram.com/p/B6bXnGWC6wf/

La ventinovenne italiana, è stata da pochissimi giorni attaccata, in diretta da Barbara D’Urso, da Fabio Rondinelli, che ha raccontato alcune fasi di un presunto flirt tra lui e la bionda influencer.

A quanto pare, alla bella Elena, le parole di Rondinelli sono scivolate addosso, con la modella che ha trovato il modo per mostrare ancora una volta, la sua meravigliosa forma fisica ai fan. Buona, la risposta degli stessi Follower che, quasi in 10.000 hanno cliccato sul cuoricino in basso alla foto, in una sola ora di “vita” del post. I commenti, hanno raggiunto subito una cifra superiore ai 150. I Follower totali, sul profilo social della bergamasca, sono ben più di un milione, ed i post da ammirare, sono per ora 1.365.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci in costume da Dubai, fisico mozzafiato

 

Impostazioni privacy