Fabio Rondinelli contro Elena Morali: la versione da Barbara D’Urso

Negli studi di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, Fabio Rondinelli si scaglia contro Elena Morali: ecco le accuse dell’attore 

Fabio Rondinelli contro Elena Morali: la versione da Barbara D'Urso
Fonte: Instagram (screenshot)

Dopo le diverse vicende che hanno colpito Elena Morali negli ultimi tempi, oggi in studio da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 anche Fabio Rondinelli che, nel corso della puntata, racconterà la sua versione sul presunto flirt tra lui e la nota influencer.

Durante la scorsa settimana, sempre negli studi di Pomeriggio 5, Daniele Di Lorenzo aveva raccontato la sua storia d’amore con la Morali durata poco più di un anno. Oggi, invece, interviene Rondinelli che racconta la sua versione in merito al famoso bacio tra quest’ultimo e l’influencer.

Durante l’ultimo confronto in cui vi era presente anche Scintilla, fidanzato ufficiale di Elena Morali, il noto comico aveva commentato le dichiarazioni di Rondinelli dicendo: “L’ho definito pezzo di m***a e confermo, ma penso che a prescindere il tradimento sia vero o no, secondo me non prendi e sbugiardi una donna così”.

Già in diverse interviste passate, il bel personal trainer, aveva dichiarato di aver avuto rapporti con la nota influencer e, secondo le sue parole, la Morali gli avrebbe chiesto di andare in Calabria insieme a lei.

LEGGI ANCHE–> POMERIGGIO 5, OSPITE DANIELE DI LORENZO: LA VERITÀ SUL TRADIMENTO

Fabio Rondinelli contro Elena Morali: le prove da Barbara D’Urso

Da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, ospite Fabio Rondinelli che, nel corso della puntata, ha raccontato la sua versione dei fatti inerente alla presunta storia d’amore con la bella influencer Elena Morali.

Il noto Rondinelli, già tempo fa sempre negli studi della D’Urso, aveva raccontato presunto flirt con la Morali dichiarando: “Lei mi ha invitato a trascorrere qualche giorno in Calabria con lei. Ho le prove perché il barman di questo resort in cui avremmo dovuto trascorrere qualche giorno sa tutto”.

Elena, come i tantissimi fan dell’influencer sicuramente sapranno, ha sempre rispedito al mittente le tante accuse e diverse volte ha dichiarato di aver incontrato Rondinelli insieme al suo compagno Gianluca.

La Morali ha infatti dichiarato: “Ci ho parlato due minuti e per fortuna c’era Scintilla che ha visto tutto. Ha inventato tutto, io l’ho querelato per diffamazione e andrò a fare un’integrazione e visto che fai il simpaticone ci vediamo in tribunale”.

Oggi negli studi di Pomeriggio 5 Fabio dichiara di non aver mai ricevuto la presunta querela fatta da Elena e a gran voce ha difeso i suoi diversi racconti.

Impostazioni privacy