Romina Carrisi foto senza veli: follower in delirio, ma è lei?

Romina Carrisi, ormai è sempre più attiva sul web. Di recente ha postato una foto interessante che mostra due persone abbracciate.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (fonte Instagram @romina_carrisi)

Romina Carrisi è attivissima su Instagram. La figlia di Al Bano e Romina Power continua a postare varie foto sui suoi social network, attirando così l’attenzione dei propri follower.

Anche lei in quarantena cerca, come può, di trascorrere il tempo ed ormai è abbastanza chiaro che il cellulare e i social sono nostri alleati.

In ogni caso la giovane ragazza per intrattenere i fan ha più volte mostrato come prendersi cura del proprio corpo e alcune ricette di cucina.

Adesso però Romina ha caricato una foto molto particolare, dove è difficile capire se è davvero lei ad essere ritratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ROMINA CARRISI CEDE AI RICORDI MA I FAN NON MANCANO DI BACCHETTARLA

Romina Carrisi l’ultima foto sul web fa impazzire i fan

Romina Carrisi (fonte Instagram @romina_carrisi)
Romina Carrisi (fonte Instagram @romina_carrisi)

La foto in questione mostra due persone abbracciate e senza vestiti. L’ambientazione è in spiaggia e i due si trovano sotto un ombrellone. Una foto magnifica e davvero emozionante, peccato che non si riesca a capire chi siano le due figure protagoniste.

I follower della Carrisi credono che sia lei, ma facendo qualche ricerca approfondita si nota che è un’opera artistica di Simon Porte Jacquemus, un artista francese.

Sul profilo del francese c’è un trittico della stessa foto che mostra i due ragazzi abbracciati in posizioni diverse. Davvero un’opera sensazionale, tanto che la Carrisi come didascalia ha scritto:”ode alle cose semplici“. Forse con un pò di malinconia per il momento che si sta vivendo, intendendo che adesso anche un semplice abbraccio è la cosa più preziosa al mondo.

Purtroppo però non tutti i suoi follower hanno compreso il messaggio e molti hanno commentato con accento negativo lo scatto.

Tra i messaggi più comuni ci sono:”ma ti metti nuda nelle foto?” o ancora “Romina non devi mettere queste foto non sai che in giro ci sonò tante persone maliziose“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ROMINA CARRISI INSEGNA A COCCOLARE IL PROPRIO CORPO

Dai commenti è davvero triste vedere che ci sono persone non in grado di comprendere l’arte e la bellezza che la circonda. Ma del resto siamo un Paese libero e ognuno può esprimere la propria opinione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ode alle cose semplici

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Impostazioni privacy