Romina Carrisi bloccata in Spagna, Romina Power preoccupata

Romina Power ha lasciato una dichiarazione sulla figlia Romina Carrisi da più di due mesi bloccata in Spagna a causa dell’emergenza Covid19.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (foto Instagram @romina_carrisi)

Durante una puntata di Domenica in, Romina Power ha raccontato la delicata situazione in cui si trova la figlia Romina Carrisi.

Questa, infatti, prima dell’emergenza mondiale dovuta al coronavirus era andata in vacanze alle isole Baleari.

Purtroppo però da lì non è riuscita più a tornare ed ora sono due mesi che attende l’apertura degli aereoporti per poter ritornare nella sua casa di Londra.

Ovviamente mamma Romina ha ribadito il fatto che la figlia sta bene e che non vede l’ora di riabbracciarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Carrisi, le sue parole commuovono: “Non ti ho detto mai”

Romina Power preoccuta per la figlia: “Da due mesi bloccata in Spagna”

Romina Carrisi
Romina Carrisi (fonte Instagram @romina_carrisi)

Purtroppo il viaggio che la ragazza aveva organizzato alle Baleari per prendersi qualche giorno di pausa dalla vita lavorativa si è trasformato in un soggiorno molto più lungo.

Infatti proprio mentre Romina si trovava in vacanza, l’Italia e gli altri Paesi europei hanno chiuso i loro confini a causa dell’emergenza Coronavirus.

Perciò la ragazza non è riuscita più a tornare né in Italia né nella sua casa a Londra.

Mamma Romina ovviamente si è detta preoccupata nonostante sappia che la figlia stia bene e che tra qualche giorno potrà ritornare nel nostro Paese.

Inoltre ha raccontato che in questo periodo si è presa cura del cagnolino della ragazza che le aveva lasciato poco prima della partenza.

Nonostante la distanza mamma Romina e figlia si sono sentite tutti i giorni attraverso videocall e messaggi su whatsapp che le faceva sentire vicine.

Romina, infatti, nonostante la delicata situazione in cui si è ritrovata ha sempre cercato il lato positivo della questione. Concedendosi, ogni tanto, qualche passeggiata al mare stando attenta alle dovute distanze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Carrisi mostra un’altra faccia: “ecco cosa ci serviva”

In ogni caso anche da quello che la Power ha detto la ragazza in questi giorni farà rientro in Italia sia per abbracciare la sua mamma sia il suo cagnolino

 

Impostazioni privacy