Elettra Lamborghini in abito sexy: ma quanto è profonda la scollatura?

Elettra Lamborghini ha posttao di recente delle foto in cui indossa una tuta molto aderente e con una scollatura davvero profonda.

Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)
Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)

La bella ereditiera con le sue foto provocanti dà modo ai suoi fan di parlare di lei.

Ovviamente alla ragazza piace molto stare al centro dell’attenzione, tanto che non perde occasione per caricare qualche scatto particolare.

Del resto è proprio quello che i suoi fan ammirano di lei, nel senso che questi amano alla follia il suo carattere irriverente e diretto.

Infatti alla ragazza piace mostrarsi così com’è, soprattutto sulle sue stories di Instagram in cui si riferisce ai suoi fan raccontando aneddoti sulla sua vita.

Di recente ad esempio ha affrontato di nuovo la questione di alcune sue foto rubate e modificate che mostravano il suo corpo senza veli.

Legandosi a questa vicenda, Elettra ha ammonito i suoi follower di non divulgare loro foto osé in giro perché non ci si può fidare di nessuno.

Elettra Lamborghini il vestito lascia poco all’immaginazione: ma quanto è profonda quella scollatura?

Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)
Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)

In ogni caso l’ereditiera stupisce sempre i suoi fan con i suoi scatti molto sexy. Così come ha fatto nell’ultimo post in cui ha indosso una tuta verde brillantinata con una scollatura parecchio profonda.

Ad accompagnare lo scatto, un pensiero molto eloquente:

“Lo so mi é spuntato un brufoloh sul mento sono in pre-cycloh… e poi non so modificare le foto mi vedo fika lo stesso non so voi”

Come sempre Elettra confida ai suoi follower tutti i suoi fatti più intimi, facendoli sentire parte integrante della sua vita.

Qualche tempo fa aveva confidato attraverso delle stories che non si sarebbe più fatta la ceretta, in attesa di rivedere il suo fidanzato Afrojack.

I due molto presto convoleranno a nozze e, nonostante le restrizioni dovute al coronavirus, pare che il matrimonio si farà.

Tanto che la bella cantante qualche settimana fa in compagnia di Enzo Miccio era andata a vedere qualche location per festeggiare le nozze dopo la cerimonia religiosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo so mi é spuntato un brufoloh sul mento sono in pre-cycloh… e poi non so modificare le foto mi vedo fika lo stesso non so voi😋

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini lancia l’allarme: “State molto attenti”

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini confessa: “mi sono pentita e ora vorrei riaverli”

Impostazioni privacy