Elettra Lamborghini scopre la pancia in ascensore: “mi piaccio così”

Elettra Lamborghini comincia la sua giornata con un selfie che nasconde tanta ironia e che la cantante decide di condividere con tutti i follower.

Elettra Lamborghini
foto facebook Elettra Lamborghini

La cantante protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha deciso di evidenziare con tanta ironia il suo scatto realizzato pochi minuti fa e condiviso su instagram.

La donna è sempre molto ironica e ama condividere parte delle sue giornate con tutti i suoi follower che non possono fare meno di riempirla di complimenti.

Elettra Lamborghini, la giornata inizia con ironia: l’indizio

Elettra Lamborghini
foto facebook Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini torna grande protagonista dei social con il suo nuovo scatto pubblicato da pochi minuti nelle storie del suo profilo instagram in cui dimostra tanta ironia.

Si tratta di uno scatto in ascensore in cui la cantante e influencer milanese mostra il suo look sfoggiato per uscire e scrive: “I like my last minute outfit” dimostrando a tutti come anche lei a volte esce di casa senza pensare troppo a cosa indossare.

Una spontaneità molto apprezzata dal suo pubblico che continua a seguirla con tanto interesse riempiendola sempre di complimenti, specialmente in questo momento che sembra che sia immersa nei preparativi del matrimonio con il suo compagno con cui fa coppia fissa da diverso tempo.

Ma non è tutto, proprio nelle ultime ore, la donna ha letteralmente fatto perdere la testa a tutti i suoi fan con il video che ha girato e poi condiviso con i social in cui balla insieme alle sue sorelline. Per l’occasione ha sfoggiato diverse mosse di twerking che sono il suo cavallo di battaglia che l’ha resa indimenticabile anche sul palco dell’Ariston.

E ancora virale è diventato anche il video della prova dell’abito del matrimonio che ancora non si sa quale sarà e che siamo certi che la donna deciderà di mantenere inedito fino al giorno del fatidico si. Per il momento quindi non ci resta che accontentarci, in attesa di nuove foto da parte dell’artista.

Elettra Lamborghini
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini provoca con il lato b in mostra

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini: “Sono basita, sento un rumore”

Impostazioni privacy