Elettra Lamborghini sempre più sexy: dal leopardato al glitterato

Elettra Lamborghini, nota ereditiera ed amatissima cantante continua a stupire i suoi fan con outfit super sexy: eccola in leopardato e glitterato

Elettra Lamborghini sempre più sexy: dal leopardato al glitterato
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettralamborghini_brazil)

Bellissima più che mai e sempre più sexy, Elettra Lamborghini continua a lascare senza parole i suoi milioni di follower e fan con i suoi tantissimi scatti ed altrettante stories in cui si mostra più bella che mai.

La famosa ereditiera, durante la quarantena per evitare ulteriori contagi da Nuovo Coronavirus, aveva messo su qualche chilo di troppo, ma dopo essere ritornata in piena attività è ritornata più seducente di prima.

In alcune stories di qualche giorno fa, Elettra ha mostrato ai follower il suo velocissimo dimagrimento e ha esordito dicendo: “Ragazzi non mi stanno più le mutande, cosa può essere”.

In effetti, il breve video postato sulla sua pagina Instagram mostra come alcuni indumenti che prima le stavano a pennello ora le vanno larghissimi. Nelle recenti stories, invece, la seducente ereditiera ha mostrato alcuni outfit davvero mozzafiato e molto più adatti ad una star.

Elettra Lamborghini Instagram: seducente in leopardato e glitterato

Elettra Lamborghini sempre più sexy: dal leopardato al glitterato
Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)

Elettra Lamborghini, dopo aver messo su qualche chilo di troppo in quarantena, è dunque ritornata in forma e immediatamente ha mostrato ai suoi fan le sue “nuove” curve.

Nelle stories Instagram postate di recente, la sexy ereditiera ha mostrato ai suoi fan prima un delizioso e succinto abito leopardato e poi un completo glitterato che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Nell’ultimo mini video, invece, mostra a tutti una breve passeggiata davvero seducente su décolleté davvero vertiginosi.

Elettra, come sicuramente sapranno tutti i suoi milioni di fan sparsi per il modo, è prossima alle nozze con il suo adorato AfroJack; l’ereditiera non vede l’ora di compiere il grande passo e qualche giorno, insieme al noto ed amato wedding planner Enzo Miccio, ha provato diversi abiti da sposa per scegliere quello più adatto.

Chissà l’ereditiera quanti altri dettagli rivelerà prima di percorrere la navata, per il momento i fan attendono con ansia.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini “dovrei operarmi”: non accetta la soluzione?

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini spaventatissima: “Sento un rumore”

Impostazioni privacy