Made in sud, il diverbio tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio

Made in sud, il diverbio tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio
Made in sud (foto da: Facebook/@MadeInSud)

La showgirl Elisabetta Gregoraci avrebbe dato su Instagram la sua versione del diverbio con Gino Fastidio avvenuto dietro le quinte di Made in sud; la produzione in un comunicato smentisce la rissa o l’aggressione e parla di “piccoli diverbi”

L’ex moglie di Flavio Briatore, la showgirl Elisabetta Gregoraci, su Instagram avrebbe risposto ad alcuni utenti che chiedevano chiarezza rispetto al presunto litigio con Gino Fastidio avvenuto dietro le quinte di Made in Sud: Elisabetta avrebbe fornito la sua versione.

Negli ultimi giorni sono trapelate versioni dettate da spifferi e rumors a proposito del litigio, ma la Gregoraci su Instagram avrebbe riportato riportato i fatti, se non altro la sua versione.

Incalzata sulla vicenda dai follower, la conduttrice a quel punto avrebbe deciso di vuotare il sacco, spiegando: “Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e lo ha fatto con più persone. Non stava bene”.

LEGGI ANCHE –> ‘VIENI DA ME’, OSPITE DI CATERINA BALIVO È MARCELLA BELLA

Made in sud, la Gregoraci sul diverbio con Gino Fastidio: la produzione del programma smentisce

Ci sarebbe stata dunque un’aggressione da parte di Gino Fastidio ai danni di Elisabetta Gregoraci, dietro al presunto litigio avvenuto nel dietro le quinte di Made in sud, stando a quanto affermato dalla stessa showgirl.

Tuttavia, a proposito dei rumors usciti in questi giorni e sulle motivazioni del litigio, Elisabetta non avrebbe chiarito i dubbi dei follower e dei fan del programma: “Si, purtroppo senza motivazione al contrario delle cose scritte…”, avrebbe scritto ad un utente la showgirl.

Intanto però sono arrivati chiarimenti dalla produzione di Made in Sud, la Tunnel Produzioni, su quanto successo lunedì sera dietro le quinte di Made in Sud. A riportare il comunicato è l’agenzia La Presse: “In merito alle notizie uscite su alcuni organi di stampa, che hanno rilanciato la notizia diffusa da un portale relativamente alla presunta lite tra Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci, la Tunnel Produzioni chiarisce che, “diversamente da quanto riportato da fonti non ufficiali, non c’è stata alcuna ‘rissa’ o ‘aggressione’ dietro le quinte di Made in Sud, bensì dei piccoli diverbi tra l’artista Gino Fastidio e alcuni suoi colleghi, tra cui Elisabetta Gregoraci”. Di ciò, spiega ancora la nota, “il comico Gino Fastidio ha chiesto scusa ad Elisabetta Gregoraci”.

“I due – aggiunge Tunnel Produzioni – si sono sentiti telefonicamente e il piccolo incidente è stato superato. Profondamente dispiaciuto, Gino Fastidio si è scusato anche con la produzione e con i suoi colleghi”.

LEGGI ANCHE –> GRANDE FRATELLO 2019, I 16 CONCORRENTI E ASPIRANTI: CHI SONO, INFO E CURIOSITÀ

Aggiornamento

Sul palco di Made in sud, nel corso della puntata di questa sera, lunedì 8 aprile, sono arrivate le scuse del comico ad Elisabetta Gregoraci in diretta, sul palco.

La pagina Facebook di Made in Sud ha pubblicato sul social il momento di rappacificazione, con baci e abbracci, tra i due.

Impostazioni privacy