Elisabetta Gregoraci “cena tra innamorati” e una foto mano nella mano

Pranzo romantico per la showgirl e conduttrice televisiva calabrese, che sembra aver definitivamente dimenticato Briatore

Elisabetta Gregoraci "cena tra innamorati": "Io&te" e una foto mano nella mano
Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

Elisabetta Gregoraci non si nasconde, anzi condivide con i propri fan, la foto del pranzetto in due, consumato oggi. I più attenti Follower della bellissima calabrese su Instagram, avranno notato che non è in presenza di un’amica, ma nemmeno di Flavio Briatore.

Alcune voci volevano l’imprenditore e la bella showgirl, protagonisti di un riavvicinamento, ma così non sembra. Sul social della ex modella di Soverato anzi, tutti appaiono, tranne proprio l’ex marito.

Elisabetta Gregoraci si gode il pranzo con l’uomo della sua vita

Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

Ed allora con chi si è fermata a pranzo, con tanto di foto ricordo a testimoniare, la bellissima showgirl classe 1980 ? Ma con l’uomo che ama di più, ovvio, suo figlio Nathan Falco, che ha compiuto dieci anni, lo scorso marzo.

La conduttrice sorride felice e spensierata, tra l’altro proprio lei ha fatto capire più volte di non essersi calata in un’assidua ricerca di un uomo da amare, e che è serena così, tra gli shooting ed il “lavoro” da mamma.

A seguire, il dolce post di Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco, suo figlio:

https://www.instagram.com/p/CBiDodfn6xY/?utm_source=ig_web_copy_link

Ua didascalia molto breve che vale più di mille parole: “Io&te”, con tanto di cuoricino rosso scelto come emoji per accompagnare la foto che già parla da sé. Lo scatto, è stato molto apprezzato dai fan di Elisabetta, ed in poche ore è quasi già arrivato a quota 20.000 Like, con quasi 400 commenti ad accompagnare.

Tanti, i fan della sempre bellissima showgirl, che tra l’altro in fase di quarantena, aveva sfoggiato un fisico da urlo non sottraendosi alla Pillow Challenge. Quarant’anni e non sentirli, se non fosse proprio per quel ragazzino, che è diventato proprio grande, come scrivono altre fan di Eli, qualcuna, anch’essa mamma, esprime la sua gioia nel vedere una foto così bella e scrive: Ormai è un ragazzino crescono troppo in fretta i nostri cuccioli”.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, baciata dal sole infiamma il web

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci: “ho perdonato tutto fino a quella volta”

Impostazioni privacy