Wanda Nara, l’avete mai vista da piccola? Non la riconoscereste

La splendida Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi, è nota per la sua bellezza e il suo fascino, ma l’avete mai vista da piccola: la foto da non credere

Wanda Nara, l'avete mai vista da piccola? La foto è incredibile
Wanda Nara (fonte foto: instagram, @wanda_icardi)

La sue bellezza, il fascino e il talento di Wanda Nara sono caratteristiche note a tutti coloro che la seguono con attenzione ed entusiasmo su Instagram e non solo: ma com’era la moglie di Mauro Icardi da piccola?

Sui social network, Wanda è sempre particolarmente attiva e, attraverso le foto e i video che condivide con il suo pubblico foltissimo, fa perdere la testa ai fan con scatti da capogiro in cui ad esplodere sono tutta la sua bellezza e le sue forme.

Particolare successo ha avuto questa immagine in cui la showgirl indossa abbigliamento da allenamento e presenta una grossa scollatura.

La moglie del calciatore Mauro Icardi è un personaggio amatissimo e seguitissimo, dunque attorno a lei c’è sempre molta curiosità anche rispetto a com’era da piccola, quando era una bambina. La foto condivisa dalla fanpage “wandipage” ritrae proprio Wanda alcuni anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara cavallerizza, la foto sensuale e nostalgica conquista il pubblico

Wanda Nara, su Instagram spuntano le foto da piccola: ecco com’era da bambina

Wanda Nara, l'avete mai vista da piccola? La foto è incredibile
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Si continua a parlare molto di Wanda Nara, una vera e propria regina di Instagram, che infiamma i social e tiene compagnia ai suoi tantissimi fan e follower con foto, video, storie e riflessioni che condivide con il suo pubblico di affezionati.

In questo caso, spuntano un paio di foto che ritraggono la moglie di Mauro Icardi da piccola, ed una di queste è stata anche ripubblicata nella sezione stories dalla stessa Wanda.

La caratterista che tutti quelli che la seguono da tempo e con entusiasmo avranno di sicuro notato sin da subito è il suo sorriso: un dettaglio, che è rimasto inalterato in Wanda, donna estremamente solare che sfoggia spesso il suo splendido sorriso. Una delle caratteristiche più amate dai fan che concorre a renderla tanto apprezzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, il selfie in bagno prima di fare la doccia fa cascare l’occhio

Gli scatti in questione risultato essere molto dolci, soprattutto se confrontati con oggi, ed è innegabile che una certa somiglianza con la Nara di oggi ci sia, nonostante le foto siano un fermo immagine di alcuni anni fa.

Wanda Nara, l'avete mai vista da piccola? La foto è incredibile
W. Nara (fonte foto: Instagram, @wandipage)
Impostazioni privacy