Wanda Nara, selfie post allenamento: ma il top corto non trattiene

Stupenda foto postata su Instagram da Wanda Nara, con un selfie dopo le fatiche dell’allenamento: ma il top non contiene le sue forme

Wanda Nara, selfie dopo l'allenamento: ma il top corto non trattiene
Wanda Nara (fonte foto: GettyImages)

Continua a far girare la testa ai suoi tantissimi fan e follower, la splendida Wanda Nara, che posta un selfie su Instagram dopo il suo allenamento fisico: bellezza straordinaria e forme esplosive che il suo top troppo corto e attillato non riesce a contenere.

Dopo la foto da cavallerizza che è piaciuta tantissimo al suo folto pubblico di affezionati, in cui a venir fuori è stato il suo lato nostalgico, in questa occasione la fantastica moglie del calciatore Mauro Icardi torna ad infiammare Instagram con un selfie davvero sensuale.

In primo piano, occhi fissi in camera, Wanda mostra anzitutto la dolcezza dei lineamenti del viso che chi la segue con costanza, entusiasmo e passione ben conosce. Ma a catturare l’attrazione del pubblico è il suo aspetto e la sua forma fisica smagliante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, l’avete mai vista da piccola? Non la riconoscereste

Wanda Nara, selfie bollente post allenamento su Instagram: lo scatto fa impazzire i fan

Wanda Nara, selfie dopo l'allenamento: ma il top corto non trattiene
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Non smette di sorprendere, colpire e far parlare di sé, la splendida moglie del calciatore Mauro Icardi, con post, video, foto o riflessioni condivisi su Instagram: in questo caso, Wanda Nara torna a mostrarsi in outfit da allenamento fisico e lo scatto lascia spiazzati i suoi tantissimi fan.

Nel testo della didascalia che accompagna la suddetta immagine, Wanda scrive in spagnolo tali parole: Grazie a @technogym finisco così. #adv Presto vedrai i miei allenamenti”.

Questo il breve messaggio che contestualizza il post e che, come accade sempre nel caso della showgirl argentina viene preso d’assalto dal pubblico che si precipita a lasciare un like, a commentare, insomma ad interagire mostrandole parole di apprezzamento e complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, il selfie in bagno prima di fare la doccia fa cascare l’occhio

Nello specifico, in pochissimo tempo il post da lei pubblicato sfiora al momento i 90 mila like e ha generato circa 850 commenti. Numeri già molto alti ma destinati a crescere con il passare del tempo, vista la quantità di utenti che segue con attenzione tutto ciò che pubblica la showgirl argentina.

Impostazioni privacy