Wanda Nara, il costume non copre e provoca i fan: “Vista spettacolare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:05

La strepitosa e bella Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi, fa impazzire il popolo di Instagram con uno scatto incredibile: arriva la provocazione

Wanda Nara, il costume non copre e provoca i fan: "Vista spettacolare"
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Sempre più sorprendente, la bella ed amatissima Wanda Nara, che su Instagram non mette di stupire e colpire i fan con foto, video, stories e riflessioni che fanno sempre parlare di lei: in quest’occasione uno scatto in costume fa girare la testa proprio a tutti mentre l’ironica provocazione stende i fan.

Dopo essersi mostrata in una mise incredibilmente sexy con un body davvero esagerato, per il lancio della sua linea di makeup, Wanda decide di rilanciare con un’immagine in cui ad esplodere è tutta la sua sensualità, la sua bellezza e le sue forme.

Aspetti già noti a tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo, ma che tuttavia continuano a sorprendere il suo foltissimo e nutrito pubblico di affezionati che sono soliti prendere d’assalto i post pubblicati dalla showgirl argentina.

Non stupisce dunque il grande successo che sta ottenendo il post in questione, in cui la moglie di Mauro Icardi si mostra con un succinto costume rosso.

Wanda Nara su Instagram, la moglie di Mauro Icardi incanta con le sue forme: non manca la provocazione

Wanda Nara, il costume non copre e provoca i fan: "Vista spettacolare"
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Stupenda ed esplosiva, la bella Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi che continua a tenere compagnia ai suoi tantissimi fan e follower, pubblicando su Instagram scatti sexy in cui emerge la sua bellezza e tutto il suo fascino.

Come detto, in questo occasione la showgirl argentina si mostra mente indossa un costume rosso, un pezzo, che non copre poi molto ma che anzi esalta il suo lato B.

La Nara viene ritratta mentre si trova a bordo piscina, con un piede nell’acqua, mentre gli occhi sono semichiusi.

Prontissima per l’estate, la prova costume è ampiamente superata per lei, ma ciò che colpisce allo stesso tempo nello scatto, è la splendida location che si vede chiaramente dalle finestre dell’edificio che la ospita.

Una vista spettacolare“, come la stessa Wanda scrive in inglese nel testo della didascalia che accompagna il post e che suono, al contempo, come una sorta di innocente ed ironica provocazione.

Sono tanti, infatti, gli utenti che hanno raccolto quanto scritto e sottolineato che è proprio lei, Wanda, la vera vista spettacolare mostrata nello scatto.

LEGGI ANCHE –> Ivana Icardi, ecco i rumors sexy per la cognata di Wanda Nara

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, selfie post workout: ma il top corto non trattiene