FaceApp%2C+la+nuova+moda+social+contagia+tutti+e+i+vip+%26%238220%3Bcambiano+sesso%26%238221%3B
chenewsit
/2020/06/17/faceapp-i-vip-cambiano-sesso/amp/

FaceApp, la nuova moda social contagia tutti e i vip “cambiano sesso”

Impazza sul web la nuova moda di “cambiare sesso” con l’applicazione FaceApp. Ecco tutti i vip che si sono divertiti a giocare con il proprio volto

Fonte foto: Facebook

È tornata di moda l’applicazione che consente di eseguire delle modifiche al proprio volto. Puoi invecchiarlo, puoi mettergli il sorriso, puoi allungare i capelli e puoi anche cambiare sesso. Molti vip in questi giorni si stanno divertendo con FaceApp, pubblicando i risultati della loro “trasformazione” sui social.

L’applicazione è in grado, tramite l’intelligenza artificiale, di riconoscere i volti e di modificarli, creando un risultato del tutto verosimile. In particolare, è diventato molto popolare il cambio di genere: i vip si divertono a vedere come sarebbero se fossero dell’altro sesso. Da Diletta Leotta a Giulia De Lellis, da Gerry Scotti a Fedez. Sono davvero tantissimi i vip che hanno utilizzato FaceApp.

Vediamo che cosa hanno combinato e gli esilaranti risultati che sono venuti fuori.

FaceApp, la nuova moda social. Ecco tutti i vip che hanno “cambiato sesso”: vi piacciono?

Fonte: web

Sono davvero tantissimi i personaggi famosi che si sono diverti con la nuova app del momento, FaceApp. I Ferragnez, Taylor Mega, Paolo Ruffini, Linus.

I risultati sono davvero esilaranti. C’è chi resta incredibilmente bella come Diletta Leotta e Taylor Mega, che sui social commenta, simpaticamente: “Pure da uomo sarei bono”, e chi invece, come per Gerry Scotti, il risultato è tutto da ridere.

Per i Ferragnez la situazione è ancora più divertente. Fedez ha notato come sua moglie, trasformata in uomo, sia molto simile a Zayn, il cantante degli One Direction: “In un universo parallelo sono sposato con Zayn”.

Sui social gli utenti si divertono a cambiare le facce dei vip. Infatti basta essere in possesso della fotografia di un volto e l’applicazione sarà in grado di apportare tutte le modifiche desiderate, una volta riconosciuto il viso.

Questa, ovviamente, è una tendenza lanciata dai vip che sta diventando popolare anche tra tutte le altre persone. Basta farsi un giro sui social, oggi popolati da migliaia di volti modificati.

Foto da Instagram: @linusdj
Fonte foto: web
Fonte foto: web
Fonte foto: web
Fonte foto: web

LEGGI ANCHE >>> Matrimoni vip annullati per il Covid 19: quali le star coinvolte?

LEGGI ANCHE >>> Prova costume Vip: da Sabrina Salerno a Laura Torrisi bikini da capogiro

Published by
Amedeo Dutto