Prova costume Vip: da Sabrina Salerno a Laura Torrisi bikini da capogiro

Da Sabrina Salerno a Laura Torrisi, passando per Wanda Nara ed Elisabetta Canalis. Prova costume da far perdere la testa. Le foto esagerate delle vip in bikini

Elisabetta Canalis
Instagram

L’estate si sta avvicinando. Il clima inizia ad essere più caldo. Il sole splende nel cielo limpido e nel week end, rigorosamente passato in casa, molte vip si sono dedicate al relax e alla cura del proprio corpo con la giusta dose di vitamina D.

La voglia di mare è tanta. Maggio è appena iniziato, ma per molte showgirl è tempo di prova costume. Bellezze nostrane come Sabrina Salerno e Laura Torrisi hanno postato alcune foto in bikini da lasciare letteralmente senza fiato.

Come scrive la Salerno: Seconda prova costume… nella speranza di non poterlo utilizzare  solo in giardino”. Un po’ come tutti, la showgirl e cantante si augura di poter, almeno questa estate, passare un po’ di tempo al mare. Chissà se la situazione emergenziale, con l’avvio della Fase 2, migliorerà. Non ci resta che sperare.

Anche Laura Torrisi ha preso il sole in giardino in costume. “Oggi non mi schiodo di qui”, ha scritto in una stories su Instagram. I fan sono rimasti inevitabilmente estasiati dalle forme elegantemente prosperose dell’attrice catanese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Laura Torrisi incanta: occhi chiusi tra le rose senza spine – FOTO

Da Wanda Nara ad Elisabetta Canalis: prova costume che fa impazzire i fan

Vip prova costume
Instagram

Il bel tempo sta tornando a diventare più stabile e le giornata sono sempre più belle e lunghe. Chi può ne approfitta per stare un po’ al sole e prendere un po’ di colore. D’altronde si sa, la luce solare giova alla salute e all’umore delle persone.

Molte vip hanno approfittato di questo week end di bel tempo, all’insegna del caldo, per rilassarsi nei propri giardini all’aria aperta. La prova costume di Elisabetta Canalis e Wanda Nara, ovviamente è stata condivisa sui social, per la contentezza di tutti i fan che hanno potuto deliziarsi della vista di cotanta bellezza.

Laura Torrisi

Wanda Nara maschera la sua prova costume chiedendo: “Bionda o Mora?”, mentre Elisabetta Canalis, in piscina nella sua Los Angeles, ringrazia per la bella giornata appena trascorsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Wanda Nara sceglie il rosa, ma l’occhio cade proprio lì. Fan: “Sei illegale”

Quello che è certo, è che tutte loro hanno dimostrato di essere già pronte per il mare, mostrando un fisico, ancora una volta, in grande forma.

Impostazioni privacy