FaceApp, la nuova moda social contagia tutti e i vip “cambiano sesso”

Impazza sul web la nuova moda di “cambiare sesso” con l’applicazione FaceApp. Ecco tutti i vip che si sono divertiti a giocare con il proprio volto

FaceApp
Fonte foto: Facebook

È tornata di moda l’applicazione che consente di eseguire delle modifiche al proprio volto. Puoi invecchiarlo, puoi mettergli il sorriso, puoi allungare i capelli e puoi anche cambiare sesso. Molti vip in questi giorni si stanno divertendo con FaceApp, pubblicando i risultati della loro “trasformazione” sui social.

L’applicazione è in grado, tramite l’intelligenza artificiale, di riconoscere i volti e di modificarli, creando un risultato del tutto verosimile. In particolare, è diventato molto popolare il cambio di genere: i vip si divertono a vedere come sarebbero se fossero dell’altro sesso. Da Diletta Leotta a Giulia De Lellis, da Gerry Scotti a Fedez. Sono davvero tantissimi i vip che hanno utilizzato FaceApp.

Vediamo che cosa hanno combinato e gli esilaranti risultati che sono venuti fuori.

FaceApp, la nuova moda social. Ecco tutti i vip che hanno “cambiato sesso”: vi piacciono?

Ferragni
Fonte: web

Sono davvero tantissimi i personaggi famosi che si sono diverti con la nuova app del momento, FaceApp. I Ferragnez, Taylor Mega, Paolo Ruffini, Linus.

I risultati sono davvero esilaranti. C’è chi resta incredibilmente bella come Diletta Leotta e Taylor Mega, che sui social commenta, simpaticamente: “Pure da uomo sarei bono”, e chi invece, come per Gerry Scotti, il risultato è tutto da ridere.

Per i Ferragnez la situazione è ancora più divertente. Fedez ha notato come sua moglie, trasformata in uomo, sia molto simile a Zayn, il cantante degli One Direction: “In un universo parallelo sono sposato con Zayn”.

Sui social gli utenti si divertono a cambiare le facce dei vip. Infatti basta essere in possesso della fotografia di un volto e l’applicazione sarà in grado di apportare tutte le modifiche desiderate, una volta riconosciuto il viso.

Questa, ovviamente, è una tendenza lanciata dai vip che sta diventando popolare anche tra tutte le altre persone. Basta farsi un giro sui social, oggi popolati da migliaia di volti modificati.

LEGGI ANCHE >>> Matrimoni vip annullati per il Covid 19: quali le star coinvolte?

LEGGI ANCHE >>> Prova costume Vip: da Sabrina Salerno a Laura Torrisi bikini da capogiro

Impostazioni privacy