Emily Ratajkowski sexy: scollatura in auto a prova di airbag

La sensuale ed affascinante modella Emily Ratajkowski condivide uno scatto da urlo su Instagram: in auto, la sua vistosa scollatura è a prova di airbag

Emily Ratajkowski sexy: scollatura in auto a prova di airbag
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Continua a sorprendere e a far entusiasmare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida ed amata Emily Ratajkowski, con scatti in cui esplode tutto il suo fascino e la sua incredibile bellezza: il selfie in macchina, con scollatura vertiginosa, è a prova di airbag.

Dopo la foto in micro bikini dove emerge il suo fisico in splendida forma, uno scatto che è un vero e proprio regali per il suo pubblico, arriva una nuova immagine postata sul social network sui cui è assoluta regina, che fa girare la testa proprio a tutti e lascia senza fiato.

Una foto semplice, un rapido selfie che non nasconde e anzi mette in risalto e sottolinea l’armonie delle sue forme.

Emily si fa uno scatto mentre si trova alla guida della sua auto, ma l’outfit allegro, che presenta una scollatura da brividi sul décolleté conferma ancora una volta l’esplosiva bellezza e la nota sensualità della modella tanto amata e seguita.

Emily Ratajkowski Instagram fisico da urlo: scollatura che toglie il fiato e forme in evidenza per la modella

Emily Ratajkowski sexy: scollatura in auto a prova di airbag
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Fisico mozzafiato e forma da far girare la testa su Instagram, dunque, per l’amata e famosissima modella Emily Ratajkowski, il cui account di recente ha ospitato e dato molta visibilità alle proteste e alla grave crisi scatenata dall’uccisione di George Floyd.

Non sono infatti mancati contributi interessanti tali da far riflette i suoi follower in merito a quanto sta accadendo negli Stati Uniti.

In questa occasione, tuttavia è come detto un selfie che evidenza la scollatura sul décolleté a fare da protagonista sui social.

Emily, seduta al posto di guida in auto, mentre guarda in direzione laterale, indossa un vistoso top fiorato molto aperto sul davanti che non lascia molto all’immaginazione.

Uno scatto allo stesso tempo molto sobrio che sarà piaciuto di sicuro ai suoi tantissimi affezionati che la seguono con costanza ed entusiasmo e che popolano i post, le foto e i video da lei pubblicati.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkovski, parole dure dopo l’omicidio di George Floyd

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski: le 5 foto più hot dell’ultimo anno

Impostazioni privacy