Emily Ratajkowski micro bikini: lei festeggia ma il regalo è per i fan

Scatti da capogiro postati su Instagram dalla splendida ed affascinante Emily Ratajkowski: è lei a spegnere le candeline, ma sono i fan a ricevere il miglior regalo

Emily Ratajkowski micro bikini: lei festeggia ma il regalo è per i fan
Emily Ratajkowski (fonte foto: GettyImages)

Tutti i tantissimi fan e follower che seguono con passione ed entusiasmo Emily Ratajkowski sanno perfettamente che con lei, su Instagram, non ci si annoia mai: ecco che arrivano alcuni scatti da far girare la testa, condivisi con il suo foltissimo e nutrito pubblico di affezionati.

Di recente, l’account di Emily ha ospitato e dato molta visibilità alle proteste, al fermento e alla grave crisi scatenata dall’uccisione di George Floyd, con contributi interessanti e che hanno dato modo ai suoi follower di riflettere su quanto sta accadendo negli Stati Uniti.

Tuttavia, un post condiviso oggi dalla splendida modella, che racchiude alcuni scatti e video, ha fatto impazzare gli utenti e ha dato vita a tantissimi commenti positivi nei suoi confronti, tra apprezzamenti e complimenti di ogni sorta.

Ecco che tra le immagini relative al suo compleanno, la si vede assonnata sul divano, intenta a giocare con il suo amato amico a 4 zampe o in compagnia dell’uomo della sua vita; ma non mancano anche le immagini che fanno esplodere tutto il suo fascino.

Emily Ratajkowski Instagram: micro bikini, sole e birra ghiacciata per festeggiare

Emily Ratajkowski micro bikini: lei festeggia ma il regalo è per i fan
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Lascia davvero senza fiato la fantastica ed affascinante modella Emily Ratajkowski, che incanta i tantissimi utenti che la seguono con costanza, dopo aver pubblicato alcuni scatti e video all’interno del post nella cui didascalia si legge: “Birthday“.

Se tra le foto caricate si vede Emily giocare con il suo cane o mostrare a tutti gli splendidi fiori ricevuti nei giorni del suo compleanno, non può non catturare l’attenzione del pubblico le immagini in cui la modella è in micro bikini a prendere il sole.

Un vero e proprio regalo d’oro per tutti i suoi tantissimi fan e follower, quello della Ratajkowski che non nasconde le proprio esplosive forme e non cela il suo straordinario fascino.

Se in uno scatto Emily si mostra intenta a leggere con un drink accanto a lei e al lettino su cui è stesa, in un’altra la foto gli utenti la apprezzano in tutto il suo splendore mentre guarda in can, con una birra che si intravede in basso.

È possibile leggere e guardare il post completo di Emily su Instagram, cliccando QUI

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski, parole dure dopo l’omicidio di George Floyd

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski: le cinque foto più hot dell’ultimo anno

Impostazioni privacy