Ecco Ginevra, la bellissima sorella di Elettra Lamborghini

Su Instagram sono virali le foto di Ginevra, la bellissima e sexy sorella di Elettra Lamborghini: chi è Ginevra Lamborghini 

Ginevra Lambroghini (Zazoom)

Non solo le Rodriguez, Belen e Cecilia. Spopola nei social, infatti, un’altra coppia di sorelle: le Lamborghini. Tutti conoscono la maggiore delle due, Elettra, unico coach donna dell’edizione 2019 del talent “The Voice of Italy“. Ma Elettra si era già fatta apprezzare dal grande pubblico televisivo con le sue per la partecipazione a Super Shore di MTv per tre stagioni, alla versione spagnola del Grande Fratello Vip ed infine a #Riccanza e al Geordie Shore britannico. Non solo personaggio televisivo, le cui gif in cui corre incontro ai concorrenti di “The voice of Italy” tenendosi con le mani il debordante seno sono virali, ma anche cantante di successo: Elettra ha scalato le classifiche musicali con i singoli “Pem Pem“, doppio disco di platino e 116 milioni di visualizzazioni, e “Mala“. Forte dell’inatteso straordinario successo di questi due singoli, Elettra a giugno 2019 ha pubblicato il proprio disco d’esordio. Ora ad insidiare la sua popolarità su Instagram è la sorella Ginevra.

LEGGI ANCHE –> “Contromano”: trama, cast e trailer del film con Antonio Albanese

Ecco Ginevra, la bellissima sorella di Elettra Lamborghini: chi è

Ginevra Lamborghini (Zazoom)

Ginevra è la più piccola delle sorelle di Elettra. I followers hanno hanno fatto la sua conoscenza grazie ad un video della sorella Elettra in cui quest’ultima le insegna, con risultati disastrosi, a twerkare. Da allora le istantanee di vita quotidiana e dei suoi viaggi, che ne esaltano il suo fisico statuario e le curve bombastiche, postate sul proprio account Istangram che conta 23.000 followers, fanno il pieno di “like” e “cuoricini”. Tuttavia, Ginevra non sembra voler seguire le orme professionali della sorella maggiore: iscritta al Corso di Laurea in Cultura e Tecnica del Fashion presso l’Università di Bologna, Ginevra lavora nell’azienda di famiglia, casa automobilistica “Lamborghini”, nel settore della comunicazione.

LEGGI ANCHE –> Catania, arrestati funzionari Anas

 

Impostazioni privacy