Ginevra Lamborghini ingannata: la sorella di Elettra chiede aiuto

La bella ed amata Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra, chiede aiuto su Instagram dopo un episodio che lei stessa segnala: cos’è successo

Ginevra Lamborghini non subisce: la sorella di Elettra chiede aiuto
Ginevra Lamborghini (fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

Si continua a parlare e sempre con maggior insistenza della bellissima e seguita Ginevra Lamborghini, la sorella della nota Elettra, sempre più popolare sui social network come Instagram: ma in questa occasione ciò che le accade non è un episodio piacevole ma, al contrario, qualcosa che lei stessa ha fatto presente al suo pubblico.

Si tratta infatti di un profilo fake, un furto d’identità con un account, apparso proprio su Instagram, che pubblica foto e contenuti a nome di Ginevra, senza permesso a quanto pare e sembra spacciandosi per lei.

La Lamborghini non è la prima a subire un episodio del genere e altri casi analoghi riguardano diversi vip tra cui, ad esempio e di recente, ha fatto molto discutere quanto accaduto ad Amadeus e alla moglie Giovanna Civitillo.

Una volta scoperto quanto stesse accadendo, Ginevra non è rimasta con le mani in mano e anzi, ha chiesto aiuto a tutti coloro che la amano e la seguono con entusiasmo e costanza, per risolvere quanto prima la questione.

Ginevra Lamborghini Instagram: la richiesta di aiuto della sorella di Elettra: “Il mio pane quotidiano – FOTO

Ginevra Lamborghini non subisce: la sorella di Elettra chiede aiuto
Stories di Ginevra Lamborghini (fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

Episodio grave accaduto su Instagram a Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra che spiega e racconta di un furto d’identità, postando una foto tra le stories e chiedendo l’aiuto del suo folto e nutrito pubblico che la segue sempre con grande passione.

“Raga please segnalate questo account, è un fake e mi ha pure bloccato, quindi non posso segnalarlo…”

Ginevra insomma si trova nell’impossibilità di segnalare quanto scoperto e per tale ragione chiede la collaborazione di fan e follower.

Nell’ambito del medesimo messaggio, arriva poi un commento forte, da parte della sorella di Elettra, che recita: “I ritardi mentali delle persone sono ormai il mio pane quotidiano”.

Delle emoticons che sorridono chiudono tale messaggio, sulla foto in cui appare quello che sembrerebbe esser proprio l’account fake citato da Ginevra.

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini bikini micro: che forme per la sorella di Elettra

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini fascino seducente: come una diva di Hollywood

Impostazioni privacy