Al Bano rimprovera Romina e sbotta: “Ha commesso una leggerezza”

Al Bano torna a parlare del triangolo amoroso con Romina e Loredana, che lo vede al vertice. Ora più che mai è intenzionato a chiarire una volta per tutte la situazione

Al Bano
Fonte foto: Facebook

L’amatissimo cantante Al Bano è ora fermo sulla sua posizione: vuole chiarire una volta per tutte le questioni della sua vita privata, tanto discussa dal gossip. La colpa, ovviamente, è del triangolo amoroso, ai cui vertici ci sono lui, Loredana Lecciso e Romina Power.

Intervistato in esclusiva al settimanale Oggi, il cantante di Cellino San Marco, incalzato nuovamente su una domanda di gossip, ha voluto precisare definitivamente come stanno le cose.

Stufo delle eterne insinuazioni sulla sua vita privata, il cantautore pugliese ha chiarito una situazione che non gli è piaciuta: una incomprensione con gli autori di Domenica In, intenzionati a leggere una dei versi composti da Romina e a lui dedicati.

“Ero maldisposto perché siamo finiti su un filone gossiparo che non amo. Con gli autori avevamo accordi diversi, non c’è stato il rispetto di quegli accordi e, visto che non amo le speculazioni, mi sono fatto sentire, ha precisato Al Bano.

Al Bano vuole chiarire le speculazioni sulla sua vita privata: “Nella mia vita c’è stato un prima e c’è un dopo”

Al Bano e Loredana
Foto da Instagram: @albanoeloredanafanclub

Tornando a parlare dell’incomprensione di Domenica In, Al Bano ha anche redarguito Romina. Per quanto possa aver apprezzato il pensiero dell’ex moglie, certe cose dovevano restare private: Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata.

Romina fa parte del suo passato amoroso. È stata sua moglie per tanti anni, a lei è ancora indissolubilmente legato, ma in altro modo. Ora Loredana Lecciso è la sua compagna e Al Bano ancora una volta ha chiarito la situazione.

Nella mia vita c’è stato un prima, e c’è un dopo. Chiariamolo una volta per tutte: io sono stato sposato per trent’anni con Romina, e poi è andata a finire com’è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto, ha specificato il cantante di Cellino San Marco.

E per essere ancora più chiaro, ha precisato che non c’è nessuna differenza neanche tra i figli avuti in diversi matrimoni: Ho un grande amore per i miei figli di primo e di secondo letto, e non voglio che ci siano discrepanze fra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina, sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra. Questo è quanto”.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Romina Power ancora insieme: la Lecciso dice la sua

LEGGI ANCHE >>> Toto Cotugno:”Grazie ad Al Bano sono ancora vivo”

Impostazioni privacy