Al Bano e Romina Power ancora insieme: la Lecciso dice la sua

Loredana Lecciso esce allo scoperto e ha detto la sua sulla scelta di Romina Power di trascorrere la quarantena a pochi passi dall’abitazione di Al Bano

Albano racconta l'amore per Romina ad "Amici", lei scherza sui social
Albano Carrisi e Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Il trio Al Bano-Romina Power-Loredana Lecciso riesce sempre a regalare nuovi spunti. Stavolta al centro dell’attenzione c’è la questione inerente Romina Power, che ha deciso di passare il lungo periodo di quarantena a Cellino San Marco insieme al figlio Yari a pochi passi dall’abitazione di Al Bano.

Per forza di cose, la scelta della cantante italo-americano ha destato scalpore, visto che tra lei e Loredana Lecciso, attuale compagna dell’artista, i rapporti sono ai minimi termini. In passato si sono punzecchiate spesso e ad onor del vero non hanno mai provato ad avvicinarsi, nemmeno per il quieto vivere. In occasione del suo compleanno la Lecciso ha postato una foto di coppia, mentre la Power ha optato invece per una torta. Il preludio ad uno nuovo scontro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power: il suo regalo ad Albano è quello più dolce FOTO

Al Bano, il pensiero della Lecciso su Romina Power

Al Bano e Loredana
Fonte Instagram – @loredanalecciso_

A quanto pare no, viste le dichiarazioni pacifiche rilasciate dalla showgirl italiana al settimanale Nuovo. Ha parlato della scelta di Romina di restare in Italia dopo la fine di Amici (a cui ha preso parte nelle vesti di giudice). A suo parere non c’è niente di male o di strano e rispetta questa decisioni in virtù della libertà personale altrui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: E’ il giorno di Albano, oggi più che mai: eccolo con Romina Power

Non è lecito sapere se ci siano delle esternazioni di facciata per non alimentare rumors e polemiche e se Al Bano sia riuscito finalmente a mettere pace tra le due donne. Un aspetto che sta particolarmente a cuore all’ugola d’oro di Cellino San Marco, che più volte aveva invitato le sue “fiamme” a chiarirsi.

Insomma, un modo per chiudere definitivamente il cerchio visto che, dopo gli stravolgimenti avvenuti negli anni, finalmente Al Bano ha trovato la sua stabilità: a livello sentimentale con la Lecciso e dal punto di vista artistico con Romina, con cui fa ancora impazzire il pubblico in Italia e nel mondo.

 

Impostazioni privacy