Stefano De Martino, Fatima Trotta non ha dubbi: “è il partner ideale”

Stefano De Martino e Fatima Trotta torneranno questa alla guida di Made in Sud in prima serata su Rai Due e la conduttrice ha solo belle parole per il suo collega.

Stefano De Martino e Fatima Trotta
foto fonte  facebook

Tornano per il secondo anno al timone della trasmissione comica dopo il grande successo dello scorso anno e per la seconda volta sono pronti a portare avanti quello che a detta di tutti sarà un nuovo successo.

Ci sta davvero bisogno di ridere dopo il lungo periodo di stop che tutta l’Italia ha dovuto affrontare e seppur con qualche perplessità, la trasmissione è pronta a ricominciare.

Stefano De Martino promosso da Fatima Trotta: “E’ l’ideale”

Stefano De Martino e Fatima Trotta
foto fonte facebook

Stefano De Martino e la sua collega Fatima Trotta sono pronti per ricominciare con la nuova edizione di Made in sud ed è proprio la conduttrice che spende della belle parole per il napoletano.

“E’ il partner ideale” ammette la donna ormai veterana dello show, è presente infatti dalla prima stagione e sembra proprio che con la co-conduzione del ballerino napoletano si trovi a suo agio.

Sembrava una strana impresa quella iniziata lo scorso anno partita dalla scelta di Carlo Freccero e invece si è rivelata giustissima visti anche i risultati della scorsa stagione che si spera saranno replicati.

La conduttrice anche nelle scorse settimane ha evidentemente espresso anche le sue perplessità circa il momento che si sta vivendo: “sono preoccupata, ristrutturare lo show non è stato facile, specialmente per un programma che vive di pubblico e di risate e di calore umano, ma va bene cosi” ammette la napoletana e conclude: “Una prova davvero proibitiva”.

Ad ogni modo a dare man forte ai due conduttori, oltre ai tanti comici che si avvicenderanno ci sono anche Lello Arena, Sal Da Vinci e Clementino che si occuperanno della parte musicale. Il tutto come sempre in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, come sempre su Rai Due, che seppur vuoto porterà tanto calore nelle case dei telespettatori.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino via da Belen: “da oggi vivo da solo”

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, la storia di Belen lo fa arrabbiare

Impostazioni privacy