Stefano De Martino si confessa da Mara Venier: cosa dirà su Belen

Grande colpo per Mara Venier. Un ospite attesissimo sarà nel suo studio. Parliamo di Stefano De Martino, che racconterà la sua verità sulla situazione con Belen

Domenica In
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Una vera e propria fortuna per Mara Venier e il suo programma, seguitissimo, Domenica In. La Signora della Domenica avrà come ospite, forse il più atteso, Stefano De Martino, recentemente al centro del gossip per le insistenti voci riguardo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez.

In queste settimane se ne sono dette parecchie su Stefano e Belen. Pare che la loro relazione sia giunta ad una fine o quanto meno sono davvero ai ferri corti. Tanti, troppi indizi che ci indicano la fine di un amore tanto grande quanto travagliato.

In questo periodo Stefano si trova a Napoli per le registrazioni del programma Made in Sud, dove sta trovando sempre di più la sua dimensione come conduttore, ricevendo la stima dei colleghi. Belen, invece, si trova a Milano col piccolo Santiago e pare che non indossi più la fede, un indizio piuttosto rivelatore.

Mara Venier, Stefano De Martino a Domenica In: tutta la verità sulla presunta rottura con Belen Rodriguez

Stefano De Martino
Foto da Instagram: @stefanodemartino

Domenica In è il programma della Zia Mara che ormai allieta da tempo i pomeriggi degli italiani con le sue storie e i suoi interessantissimi ospiti. Questa volta, per la puntata che andrà in onda il 14 giugno, Mara ha fatto veramente un colpaccio per la sua trasmissione. Il boom di ascolti assicurato con la presenza di Stefano De Martino.

Il ballerino, ormai da giorni al centro di numerose indiscrezioni sulla presunta fine del suo matrimonio con Belen, sarà certamente chiamato a rispondere di questa situazione, raccontando senza filtri la sua verità.

I fan sono in trepidante attesa e non attendono altro di sentire le parole di Stefano che chiarirà, forse, una volta per tutte questa ambigua situazione.

Domenica In andrà avanti ancora fino al 28 giugno e tra i tanti ospiti, oltre a Stefano De Martino, domani sarà presente anche Eleonora Daniele, grande amica di Mara. La neomamma, felice della nascita della piccola Carlotta, sarà in collegamento da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌗

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, commento di fuoco sotto al post: si tratta di Belen?

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino: dedica e parole dolci ma non per Belen Rodriguez

Impostazioni privacy