Belen, la stories con Mattia che fa arrabbiare Stefano De Martino

Si parla di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Gli ultimi video, apparsi nelle stories Instagram dell’argentina, non avranno fatto piacere al 30 enne ballerino

De martino
Fonte foto: Getty Images

Tira aria di crisi tra Belen e Stefano De Martino. La coppia, che era ritornata insieme dopo la rottura della relazione tra la showgirl argentina e il pilota di Moto Gp, sembra di nuovo allontanarsi.

Infatti, come riporta il settimanale Chi del sagace Alfonso Signorini, lei si troverebbe a Milano e lui a Napoli per lavoro. Tra la quarantena e ora la distanza dovuta al lavoro di Stefano, le divergenze sembrano essere emerse con forza.

Non da ultimo, le ultime stories di Belen hanno fatto discutere e non poco. La procace presentatrice è in compagnia dell’art director Mattia Ferrari: dopo un intenso workout, i due si fanno più affettuosi, scambiandosi qualche tenero bacio sulla guancia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen Rodriguez, nuova crisi con Stefano De Martino: ecco il retroscena

Belen, ecco il video con Mattia Ferrari che potrebbe far arrabbiare Stefano De Martino

belen
Fonte foto – Instagram: @belenrodriguezreal / Getty Images

In queste ultime ore si sta accendendo il gossip che ruota attorno a Belen e Stefano De Martino. La mancanza della fede al dito, l’assenza di foto e dediche social insieme hanno fatto discutere ed emergere la possibilità di una nuova rottura tra i due.

Ora Stefano De Martino che si sta affermando sempre più come un ottimo conduttore tv, si trova a Napoli appunto per lavoro. La distanza si fa sentire e le ultime storie di Belen hanno fatto scalpore.

L’argentina, infatti, si dimostra molto affettuosa con Mattia Ferrari, giovane art director, personalità molto influente nel mondo della comunicazione digitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Stefano De Martino via da Belen: “Da oggi vivrò da solo”

Questo video potrebbe far arrabbiare e non poco il ballerino di Torre Annunziata, anche se, a ben guardare, questa potrebbe essere soltanto uno scambio di affetto tra amici. Sta di fatto che ora il ciclone delle indiscrezioni li ha travolti. Non resta che attendere dichiarazioni da parte dei protagonisti che certamente potrebbero fare chiarezza su una situazione che mette in apprensione i tanti fan della coppia.

Impostazioni privacy