Stefano De Martino via da Belen: “Da oggi vivrò da solo”

Il noto e amato Stefano De Martino, ha comunicato su Instagram di essersi allontanato da Belen Rodriguez e dal piccolo Santiago, spiegandone i motivi

Stefano De Martino via da Belen: "Da oggi vivrò da solo"
Stefano De Martino (fonte foto: Instagram, @stefanodemartino)

Il famoso e seguitissimo ballerino, conduttore televisivo e modello Stefano De Martino annuncia su Instagram di aver lasciato Belen Rodriguez e la sua famiglia, per una ragione che spiega attraverso le stories: i fan inizialmente preoccupati da possibili ragioni legati a litigi, hanno poi compreso la situazione.

Dopo i ringraziamenti verso tutti coloro che stanno riguardano la trasmissione “Stasera tutto è possibile”, Stefano, che di recente si è schierato in difesa dei meridionali in merito alle parole espresse dal direttore di ‘Libero’ Vittorio Feltri, annuncia il ritorno in onda di ‘Made in sud” il mese prossimo.

Ed è proprio per tale ragione che “oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e cominciare a lavorare, tra qualche settimana, al programma.”

Poi le parole seguite di De Martino commuovono il suo foltissimo pubblico che lo segue sempre con grande e costante attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ: IN QUARANTENA ‘PRENDE A PUGNI’ STEFANO DE MARTINO

STEFANO DE MARTINO, LE SUE PAROLE EMOZIONANO I FAN SU INSTAGRAM: “UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI COLORO CHE…”

Stefano De Martino via da Belen: "Da oggi vivrò da solo"
Stefano De Martino (fonte foto: Instagram, @stefanodemartino)

Lascia dunque la sua famiglia, Stefano, e si reca a Napoli, per continuare la quarantena da solo, in attesa del ritorno di Made in Sud, questo l’annuncio dato su Instagram a tutti i suoi tanti fan e follower.

Le parole di De Martino, inoltre, avranno fatto molto piacere agli utenti, perché profonde, sentite e molto dolci: “Abbraccio forte tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli, perché io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia. E oggi più di ieri mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, LO SFOGO: “SMETTERE DI VIVERE PER L’ACCETTAZIONE…”

Parole significative e importanti, quelle pronunciate dall’amato personaggio televisivo, che manda dunque un pensiero alla propria famiglia, ma soprattutto a tutti coloro che sono costretti a trascorrere un periodo tanto complicato in solitudine.

Impostazioni privacy