Stefano De Martino, arriva la poesia di Belen: “Per te, per non perderti”

Dopo le voci che vedono Belen e Stefano De Martino allontanarsi, arriva la poesia della Rodriguez che spiazza i fan: “Per te, per non perderti”

Stefano De Martino, arriva la poesia di Belen: "Per te, per non perderti"
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (belenfanpage_)

La bellissima Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e del suo rapporto con il noto ballerino partenopeo, Stefano De Martino. In questi ultimi giorni, il mondo del gossip si è scatenato a causa di alcune voci che girano sulla presunta rottura tra i due.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la coppia stia attraversando un momento davvero molto delicato probabilmente a causa della quarantena, dei genitori della showgirl leggermente invadenti e della lontananza dovuta al fatto che il ballerino si trova a Napoli per le riprese della comica trasmissione ‘Made in Sud‘.

Ovviamente, di certo non vi è nulla in quanto né Belen né tantomeno Stefano hanno proferito parola a riguardo. Tra i due, almeno dalle stories e video postati durante la quarantena, sembra andare tutto a gonfie vele ma chissà dov’è la verità.

Qualche ora fa, però, la Rodriguez ha pubblicato un post con una didascalia che ha posto alcuni interrogativi nella mente dei fan.

Stefano De Martino, Belen su Instagram sconvolge tutti: a chi è dedicata la poesia?

Stefano De Martino, arriva la poesia di Belen: "Per te, per non perderti"
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (belenrodriguezreal)

La coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e della presunta crisi probabilmente non solo a causa della quarantena. A destabilizzare maggiormente l’opinione pubblica sulla questione è stato un post della showgirl.

Lo scritto in questione, come la stessa Belen spiega, è una traduzione approssimativa di una poesia che recita così: “Che il tuo respiro sia potente, che il tuo ossigeno destabilizzi l’aria con una composizione molecolare superiore. Lascia la tua impronta. Lascia la tua impronta, per Te, per non perderti. Per i coraggiosi, per i puri, per i sinceri, per gli autentici. Fai una giravolta e lascia altre due impronte ancora cosicché qualcuno potrà imitare questa buona danza”.

Come si può leggere dai commenti, alcuni follower già sembrano essersi schierati dalla parte della showgirl attribuendole appellativi come “Donna con la D maiuscola” e “mamma meravigliosa”.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, addio a Belen Rodiguez: le sue prime parole

LEGGI ANCHE –> Belen e Stefano De Martino: i vicini hanno sentito i pesanti litigi

Impostazioni privacy