Elettra Lamborghini spaventatissima: “Sono basita, sento un rumore…”

Elettra Lamborghini, ancora una volta, ha deciso di condividere una sua esperienza con i fan ma questa l’ereditiera si è davvero spaventata: “Raga sono basita, sento un rumore”

Elettra Lamborghini spaventatissima: "Sono basita, sento un rumore..."Elettra Lamborghini spaventatissima: "Sono basita, sento un rumore..."
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (elettra_miura_lamborghini__)

La bellissima e seducente cantante, Elettra Lamborghini, continua a condividere le sue esperienze giornaliere con i suoi tantissimi follower ma questa volta l’ereditiera si è davvero spaventata molto: “Raga sono basita, sento un rumore…”.

In alcune recenti stories si può vedere Elettra che passeggia con il suo amato cane e all’improvviso dall’erba alta spuntano due cinghiali; in merito la Lamborghini racconta: “Raga io sono basita, sento un rumore in mezzo alle fresche frasche e ho detto oddio questo è che so uno che è andato per le vigne sta tagliando le vigne”.

Invece, ciò che vede l’ereditiera è davvero spaventoso: “Due cinghiali grossi come tra volte il mio cane con i cucciolini, ragazzi vi giuro che li mi è partito” e poi riprende una nota canzone in voga in questo periodo.

Insomma, l’ereditiera se le vista davvero brutta e chissà se andrà ancora tra i boschi insieme al suo splendido cane.

Elettra Lamborghini spaventata dai cinghiali: l’ereditiera bellissima nell’ultimo post

Elettra Lamborghini spaventatissima: "Sono basita, sento un rumore..."
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (elettramiuralamborghini)

La seducente e molto apprezzata dai follower, Elettra Lamborghini, continua a restare in contatto con i suoi adorati fan raccontando le sue tantissime esperienze. Questa volta, però, l’ereditiera si è davvero molto spaventata.

Come detto nel paragrafo precedente, mentre era in giro per i boschi insieme al suo cane, Elettra si è imbattuta in due cinghiali davvero grossi.

La Lamborghini ha spiegato che gli animali in questione erano grossi tre volte il suo cane e i cuccioli di esso. La bella cantante, finito il periodo di lockdown, ha finalmente ripreso l’abitudine di pubblicare scatti di sé davvero meravigliosi.

L’ultimo post pubblicato, però, mostra un ricordo di Elettra di circa un anno fa; in questa occasione l’ereditiera si trova nella piscina di Versace e gli scatti pubblicati sono davvero bellissimi.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la mamma di Elettra Lamborghini?

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini principessa sexy: scollata come la sorella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1 year of #TOCAME ❤️ twerkare nella piscina della villa di Versace?! FATTOH 😂✅

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy