Sara Croce fisico scultoreo, in intimo nero lascia senza fiato

Sara Croce, la bonas di Avanti un altro colpisce ancora una volta mostrando le sue forme sui social e lasciando tutti davvero senza parole. 

Sara Croce
foto instagram Sara Croce

E’ grande protagonista in televisione grazie al suo ruolo di Bonas nel programma Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale Cinque, ma lo è anche sul web.

Il suo ultimo scatto, questa volta pubblicato su instagram ma nelle storie ha davvero lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa stiamo parlando.

Sara Croce, il suo fisico scultoreo lascia tutti senza fiato

Sara Croce
foto instagram

Sara Croce è tornata da grande protagonista sul web e in particolare su instagram grazie alla pubblicazione del suo ultimo scatto. Scopriamolo insieme.

Tutti la conosciamo come la Bonas di Avanti un altro e tutti apprezziamo la sua bellezza in televisione tutti i giorni, ma la giovane ne da una prova anche sul web e in particolare sui social.

Quello che vediamo di sopra è uno dei suoi ultimi scatti pubblicati sulle storie di instagram da pochi minuti e nel particolare la giovane si mostra in intimo con un fisico che fa davvero invidia a tutti.

Non ha nulla da invidiare alle star internazionali la giovane che piano piano sta cercando di farsi largo anche nel mondo della televisione e già con grande successo. Staremo a vedere di quali altro scatti ci delizierà in futuro.

LEGGI ANCHE>>> Sara Croce, il bikini esalta le forme dell Bonas

LEGGI ANCHE>>> Sara Croce, scatto bollente in bianco e nero 

Impostazioni privacy