Sara Croce travolgente: il bikini che esalta le forme della Bonas

Nuova foto di Sara Croce che fa il giro del web. Il bikini rosso fuoco lascia davvero poco all’immaginazione. Fan in estasi dopo questo scatto bollente in barca

Sara Croce
Foto da Instagram: @saracroce98

L’estate si sta avvicinando e la voglia di mare si fa sentire. C’è chi è già entrata nel clima, come Sara Croce. La ‘Bonas’ di Avanti un altro stupisce il suo pubblico con un meraviglioso scatto in bikini su una barca. La foto è veramente sensuale, da lasciare senza fiato.

Sara Croce si è fatta conoscere per essere anche la Madre Natura del programma Ciao Darwinsempre condotto dall’accoppiata vincente Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Bionda, occhioni azzurri, forme prorompenti e fisico mozzafiato ne hanno fatto una delle giovani italiane più belle del piccolo schermo.

Ora ha deciso di fare impazzire i fan con uno scatto provocante su una barca. Andiamo a vederlo insieme.

Sara Croce, splendida in bikini su una barca. Fan in delirio: “Dea incantevole”

Sara Croce
Foto da Instagram: @saracroce98

La nuova foto di Sara Croce apparsa sul suo profilo Instagram, ancora una volta ha messo tutti d’accordo. Lo scatto sensualissimo: Sara, baciatata dal sole, in bikini rosso che a stento contiene le sue curve così formose. Lo sfondo marittimo fa anche sognare i follower che ancora non hanno potuto assaggiare un po’ di mare.

“Need this”, “Ho bisogno di questo”, scrive in didascalia la showgirl. E come biasimarla. La ragazza si trova sull’Isola di Ponza, in provincia di Latina, esattamente davanti al Golfo di Gaeta, a sud di San Felice Circeo.

Gli affezionatissimi follower di Sara hanno dimostrato di apprezzare particolarmente la foto, e come spesso accade, si sono riversati nei commenti manifestando tutta la loro esuberante approvazione. Commenti coloriti, ma anche molti che rilasciano cuoricini.

Un utente, rimasto particolarmente colpito dalla posa sensuale, scrive: “Una sirenetta”, un altro gli fa eco: “Dea incantevole”, mentre altri sottolineano il fatto che hanno bisogno di andare un po’ al mare, riferendosi alla didascalia a corredo delle foto.

https://www.instagram.com/p/CBN_Tw-ohU_/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, le 5 foto più hot dell’ultimo anno della Bonas 

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce perde la testa e la foto diventa più sexy che mai

Impostazioni privacy