Paola Perego choc: “il mostro mi ha perseguitata per 25 anni”

Uscirà il 12 maggio il libro di Paola Perego “Dietro le quinte delle mie paure” in cui racconta la sua terribile esperienza con il Mostro

Paola Perego
Paola Perego (foto Instagram @paolaperego17)

Un lungo post quello di Paola Perego in cui si mette a nudo raccontando la grande emozione che sta provando in questi giorni:”Vi confesso che sono parecchio emozionata, perché è un progetto che mi sta molto a cuore, nel quale ho dedicato tutta me stessa, mettendomi a nudo per la prima volta in vita mia. Questo libro non è una autobiografia, ma è un racconto sincero di tutti gli alti e bassi, di tutte le sconfitte e le vittorie che ho affrontato nella mia lunga, estenuante battaglia contro gli attacchi di panico. “Il mostro” come lo chiamo io, mi ha perseguitata per più di 25 anni, mi ha spaventata, angosciata, mi ha fatto vergognare di essere me stessa. Oggi però il Mostro non c’è più, e sono felice di potervi finalmente,senza più filtri ne paure, raccontare chi sono ma soprattutto chi sono stata.”

‘Dietro le quinte delle mie paure’ è il titolo del libro scritto dalla conduttrice che sarà disponibile dal 12 maggio e in cui scopriremo una Paola Perego inedita. Il testo parlerà infatti di un problema con cui la moglie di Lucio Presta ha convissuto per 25 lunghi anni anni: gli attacchi di panico.

Un mostro, come lo chiama lei, che adesso è stato sconfitto e che vede una donna finalmente libera e serena. Felice soprattutto di poter raccontare l sua esperienza e i suoi difficilissimi momenti, sperando di essere d’aiuto a tante altre persone che soffrono di questo terribile problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA PEREGO: L’INCIDENTE IN QUARANTENA LA COSTRINGE ALLE STAMPELLE

Paola Perego tornerà presto in tv

Paola Perego
Paola Perego (foto Instagram @paolaperego17)

Sembra essere una promessa, quella del ritorno di Paola Perego in televisione. Lo ha confidato lei stessa ai suoi fan dicendo che la vedremo presto su una delle reti Rai. La moglie di Lucio Presta non ha voluto svelare altri dettagli in merito, ma essendo una donna di parola, ciò che ha anticipato sicuramente si realizzerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA PEREGO IN LACRIME A STORIE ITALIANE: “MI MANCA DA MORIRE”

C’è chi parla di un ritorno al fianco di Paolo Bonolis, ma nessuno dei due sembra confermare quindi non ci resta che attendere con un filo si suspence.

Impostazioni privacy