Paola Perego, dalla paura al coraggio: oggi è il suo grande giorno

Oggi la bella ed amata Paola Perego racconta delle sue paure ma anche del suo coraggio con un post su Instagram: per lei è davvero un giorno speciale

Paola Perego, dalla paura al coraggio: oggi è il suo grande giorno
Paola Perego (fonte foto: Instagram, @paolaperego17)

Sono tantissimi i messaggi di apprezzamento e i complimenti per il coraggio mostrato dalla bella, brava ed amata Paola Perego, che su Instagram annuncia l’uscita del suo libro “Dietro le quinte delle mie paure”: un momento davvero importante e speciale per lei che ha voluto condividere con i suoi fan e follower più affezionati.

Come già spiegato in precedenza, quando Paola aveva parlato di tale uscita e della sua lotta con “il mostro“, quello fatto dalla conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice è un passo di assoluta rilevanza e delicatezza.

Mettersi a nudo infatti, rivelare i dolori e le paure più intime non mai qualcosa di facile, e ciò dimostra ancora una volta la forza e il coraggio di Paola, che ha concentrato la propria esperienza, la sofferenza ma anche la lotta nel libro edito da ‘Piemme‘, che esce proprio il 12 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Perego: l’incidente in quarantena la costringe alle stampelle

PAOLA PEREGO, DOLORE E CORAGGIO: SU INSTAGRAM LE PAROLE SUGLI ATTACCHI DI PANICO

Paola Perego, dalla paura al coraggio: oggi è il suo grande giorno
Paola Perego (fonte foto: Instagram, @paolaperego17)

Arriva dunque oggi il libro “Dietro le quinte delle mie paure”, scritto dall’amata e coraggiosa Paola Perego ed edito da ‘PIEMME‘, che racconta e concentra la lotta contro quello che lei stessa ha definito “il mostro“, e tutto il suo vissuto segnato dagli attacchi di panico.

Nello scatto pubblicato, al centro della camera c’è la sua fatica letteraria, con una copertina magnifica. Ma non mancano le parole che accompagnano nella didascalia, il post condiviso con tutti i suoi tantissimi fan e follower affezionati.

Ci siamo, oggi esce “Dietro le quinte delle mie paure”. – scrive la Perego. Da oggi, se vorrete, avrete in mano le mie emozioni più sincere.”

La conduttrice poi continua: “Mi sento di dire solo un’ultima cosa: non sottovalutate mai i mali dell’anima, non vergognatevi di chiedere aiuto, ma parlatene, tirate fuori quello che avete dentro. Quando lo farete, scoprirete che lì, ad aspettarvi oltre la vostra corazza di paure, c’è un mondo che può capirvi e darvi una mano.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maddalena Corvaglia, lacrime di dolore per la showgirl: “Ciao Saphi”

Parole di una sincerità e di una forza rara che, come detto, sono state particolarmente apprezzate dagli utenti. Tanti i commenti e le interazioni che hanno mostrato il proprio gradimento per quanto d’atto dalla Perego.

Ad esempio, un utente scrive: “Fa bene parlarne, per tirarle fuori, brava… Fa bene leggerle, per riflettere e trarne insegnamento!!”

Impostazioni privacy