Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la fuga ai Caraibi è davvero bollente

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: per la coppia la fuga ai Caraibi è bollente! Le foto e i bikini hot testimoniano la forte intesa tra i due

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini fanno ancora una volta parlare di loro per il grande affiatamento raggiunto tra i due! Per loro quella ai Caraibi è stata come una luna di miele anticipata! E infatti per l’ex velina dalle curve mozzafiato e il nuotatore tutto muscoli è davvero un bel vedere.

“Questo è il paradiso”, scrivono entrambi sui sui social. E i fan si scatenano con una serie di commenti sia per lui che per lei. Già in passato la coppia si era fatta notare per la bellezza delle foto in vacanza. Foto che hanno riscosso sempre un gran successo soprattutto per le curve dell’ex velina che continua a sfoggiare un fisico perfetto e delle curve che fanno impazzire i fan.

Ma anche lui, Filippo Magnini, dai commenti femminili sui social fa capire di avere un gran seguito. Insomma, una coppia che fa sempre parlare di se e che non disdegna di farsi immortalare anche nei luoghi di vacanza.

I due si regalano una luna di miele anticipata a Guadalupa, nel mar dei Caraibi. Qualche giorno di puro relax in stile Laguna blu

La Palmas e Magnini non sono nuovi a queste avventure. In questa circostanza si sono regalati una sorta di luna di miele anticipata. E in uno scenario paradisiaco, a Guadalupa, nel mar dei Caraibi. Qualche giorno di puro relax in stile Laguna blu. 

Una vacanza dal sapore della luna di miele che corrobora il rapporto tra i due. Che a quanto si vede va davvero a gonfie vele. Sorrisi, baci, bikini e chissà, notti bollenti tra i due che non nascondono la loro felicità e il desiderio di stare insieme. Si piacciono e non lo nascondono. Anzi, hanno una gran voglia di raccontarlo al mondo.

Ma anche giochi di coppia, aperitivi al tramonto e sorrisi. “Nella mia idea di paradiso il mare c’è sicuramente”, scrive lei sui social. Ma lui, il suo paradiso ce l’ha davanti agli occhi: “Bella la mia Palmina spiaggiata”, ribatte. La modella 37enne in bikini è un vero schianto: guarda!

Siamo certi che con una coppia del genere ne vedremo ancora delle belle. Ed’è quello che si augurano anche i fan che amano vederli insieme sui social e paparazzati.

Impostazioni privacy