Francesca Fialdini, vi racconto l’incubo della Fame d’amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

Domani, 11 maggio 2020, in seconda serata andrà in onda ‘Fame d’amore’ una docuserie condotta da Francesca Fialdini che racconta i disturbi alimentari

Fame d'amore, Francesca Fialdini in una docuserie sui disturbi alimentari
Francesca Fialdini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Domani in seconda serata, alle 23:15 su Rai 3, andrà in onda il primo di quattro appuntamenti della docuserie ‘Fame d’amore‘ condotto dalla bellissima Francesca Fialdini.

La trasmissione tratterà il problema ormai radicato dei disturbi alimentari e cercherà di mettere a nudo tutte le contraddizioni della società che questo problema fa venire fuori. Saranno tante le domande a cui la conduttrice cercherà di rispondere per far chiarezza nella mente dei telespettatori su questi disturbi ancora poco noti a molti.

Questo dramma è molto diffuso tra i giovani e le famiglie di questi a volte non sanno proprio come affrontarlo; per i seguenti motivi la conduttrice, insieme a Ballandi, ha deciso di mettere in pubblica piazza i disturbi alimentari che attanagliano la società.

Come detto, la trasmissione sarà condotta dalla Fialdini e si dividerà in quattro appuntamenti. I luoghi che hanno permesso di girare questa docuserie sono posti in cui questi disturbi vengono trattati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La trasformazione di Elettra Lamborghini, ma com’era da bambina?

Fame d’amore, Francesca Fialdini racconta i disturbi alimentari su Rai 3

Fame d'amore, Francesca Fialdini in una docuserie sui disturbi alimentari
Francesca Fialdini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Francesca Fialdini sarà dunque la conduttrice del nuovo docuserie ‘Fame d’amore‘ in onda su Rai 3 il prossimo 11 maggio. Il programma racconta i drammi di alcuni ragazzi che, insieme alle rispettive famiglie, hanno attraversato o stanno attraversando il dramma dei disturbi alimentari.

Alcuni esperti aiuteranno la conduttrice a raccontare le storie di questi ragazzi facendo venire alla luce tutto il loro percorso e le tantissime difficoltà affrontate nel corso del tempo prima di ritornare alla vita.

Francesca sarà in grado di far entrare i telespettatori nelle vite dei ragazzi con molta empatia ed altrettanta delicatezza. Durante le quattro puntate, i telespettatori si commuoveranno e gioiranno assieme ai ragazzi per le loro grandi conquiste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Patrizia De Blanck confessa: “Ho cacciato mia figlia, sono insofferente”

La trasmissione è stata di Andrea Casadio ed è stata scritta da Mariano Cirino insieme a Stefania Colletta e Maria Sorrentino. Inoltre ampio spazio è stato dato alla scienza grazie a Laura Dalla Ragione e Leonardo Mendolicchio.