Cristina D’Avena innamorata: chi è il suo fidanzato segreto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:55

Cristina D’Avena si racconta al settimanale Oggi. La cantante è innamorata e tutti si domandano chi sia il suo fidanzato segreto

D'avena
Foto da Instagram: @cristinadavenaofficial

Quando si parla di Cristina D’Avena, inevitabilmente la mente ritorna indietro a quando si era bambini. Il dopo scuola e la merenda davanti ai cartoni animati. La voce di Cristina D’Avena, che cantava tutte le sigle dei cartoni, ha accompagnato l’infanzia di milioni di italiani.

La cantante si è raccontata alla rivista Oggi e si è dichiarata maniaca della disinfezione. Disinfetta tutto: dalle scarpe, alle ciabatte fino addirittura alla sbarra del carrello per fare la spesa.

Ma la cosa più importante di tutte che ha rivelato è che è follemente innamorata. Ora tutti si chiedono chi sia questo fantomatico amore dell’amata cantante. Chi è il fidanzato segreto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Cristina D’Avena si confessa: “ecco il mio più grande rimpianto”

Cristina D’Avena è felice: cosa si sa del suo nuovo e misterioso fidanzato?

Cristina D'Avena
Foto da Instagram: @cristinadavenaofficial

La D’Avena è sempre stata una donna piuttosto schiva per quanto riguarda il suo privato: Sono discreta e riservata. Ci sono persone che appena succede qualcosa sbandierano tutto a chiunque. Io preferisco che le cose mie e della mia famiglia restino nostre, mi tengo tutto dentro. Nel momento in cui dico che sono fidanzata, basta così”.

Ed ecco perché non ha rivelato oltre del suo nuovo e misterioso compagno, se non che disinfetta anche lui: “Ci si disinfetta a vicenda”, ha detto scherzosamente.

Quello che si sa è che ha trovato la felicità con questo uomo: Sto molto bene. Ma lui chi sia, cosa faccia, dove sia, non mi piace dirlo. Questione di carattere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Rocco Siffredi e Cristina D’Avena: il selfie che spopola sui social

Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi. Magari la D’Avena con il passare del tempo deciderà di condividere con noi la sua gioia più grande. Intanto, sulla possibilità di avere un figlio ha detto: “Il desiderio di avere un figlio l’ho avuto. Per tantissimi anni sono stata assorbita dal lavoro dicendo: ho tempo, lo farò. Poi l’orologio biologico ti dice: che vuoi fare? Ho pensato tantissimo alla maternità”.