Elettra Lamborghini provoca con il lato B in bella mostra: “Ve lo faccio toccare”

Elettra Lamborghini ci tiene alla forma fisica e i risultati si vedono. Se volete avere dei glutei marmorei come i suoi, ecco che l’ereditiera ha svelato il suo segreto

Lamborghini
Fonte foto: Facebook

L’estate è alle porte. Il sole, il caldo e il costume da bagno torneranno ad essere i protagonisti nelle nostre vite. Siete tutti pronti per la prova costume? Se ci tenete ad avere un fisico scultoreo e delle natiche belle sode, ecco che Elettra Lamborghini può essere un esempio da seguire.

L’ereditiera più famosa d’Italia è solita condividere i momenti più divertenti del suo tempo con i follower, spesso conquistati dalla sua travolgente simpatia. La cantante è anche nota per avere un fisico dalle forme prorompenti e dei glutei marmorei che le consentono di eseguire il “twerking”, quel caratteristico balletto che consiste nello scuotere i fianchi su e giù velocemente, tant’è che il suo soprannome è quello di “twerking queen”, la regina del twerking.

In una delle stories del suo Instagram, Elettra ci mostra il suo lato B perfettamente allenato e ci svela il suo segreto. Vediamo insieme di che si tratta.

Elettra Lamborghini mostra il suo lato B perfetto: “Adesso vi faccio vedere…”

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Facebook

Per avere delle natiche in perfetta forma, per avere il famoso “sedere a mandolino” basta seguire i consigli di Elettra Lamborghini, che ha un segreto per il suo fisico scultoreo. In una stories su Instagram, mentre si trova a camminare, racconta così il suo metodo per restare in forma.

Allora ragazzi, consiglio se volete delle chiappe di marmo. Sono due giorni che faccio i colli. Salite e discese a piedi e ve lo consiglio da matti perché è due giorni che ho il sedere così: adesso vi faccio vedere…. Elettra provoca così e mette in mostra dei glutei di marmo. I fan hanno notevolmente apprezzato.

Poi con molta ironia, un pensiero di Elettra va anche agli hater e dice: “A tutti quelli che mi dicono ‘è facile averlo bello perché lo hai di silicone’, non è vero un ca**o, ve lo faccio toccare quando volete e sapete che è morbido, ecco qua.

Elettra Lamborghini video

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini spaventatissima: “Sento un rumore”

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la mamma di Elettra Lamborghini? 

Impostazioni privacy